![]() |
motore daytona
Salve a tutti, Sto per prendere un pit bike. Vorrei un vostro parere se prendere un yx con carburatore 28 o prendere un daytona. Vorrei sapere se la differenza è notevole e se la differenza di prezzo è giustificato.
:box: :mitra: |
ciao a tutti anche io sono interessato a sapere la differenza fra i due visto che io ho preso da poco il daytona 150cc ma ancora nn lo montato... e vorrei sapere come gira se è meglio del yx ecc
|
da originale cammina sicuramente di più, ed è forse leggermente più affidabile, anche se la versione 2010 dell'yx è ancora da valutare, di contro l'yx a molte più special parts.
|
Grazie mille per avermi risposto... per caso sai quanti cavalli da sia il daytona che yx?
|
Quote:
grazie |
il daytona 18 alla ruota yx 13 alla ruota. ma sono entrambi approssimati. io ho avuto l'yx prestazioni veramente scarse e problemi in quantità. Mi hanno detto anche se non so quanto sia vero in quanto il fornitore è uno che dipende anche da chi lo compri mobster dreac ecc per intenderci. So solo che il mio faceva pietà
|
Quote:
|
del daytona non posso dire assolutamente nulla anche a me hanno detto che forse il mio era difettato non so. Sulla carta la differenza è molta, anche se con la differenza di prezzo ti fai un motore ke va il doppio,anche se poi ne perdi in affidabilita
|
Non tutti i Daytona sono uguali, come non tutti gli YX sono uguali... Se ne trovano alcuni che pur avendo questi nomi vanno molto meno del Lifan della mia RSR!
In linea di massima comunque il Daytona va veramente forte, molto di più dell'YX ed il suo prezzo più alto secondo me è giustificato. In compenso ho provato una RSR con motore YX, con marmitta V-REX in acciao, albero maggiorato, dischi frizione rinforzati, carburello Dell'Orto 28, e altre gingillerie, che faceva paura tanto da avere difficoltà a restarci sopra! |
Quote:
Mafiox hai provato un yx by peppino??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |