![]() |
Festa delle scooterizzate a Campo di Carne
Oggi si è svolta la terza e quarta gara del trofeo di natale a campo di carne, organizzazione IMPECCABILE, e divertimento a secchiate, tempo clemente che ci ha evitato il bagno. Molti hanno provato mettendo a dura prova le loro capacità meccaniche, a cimentarsi con le minicina scooterizzate, peccato per devid che ha rotto e ha fatto la seconda con un combattentissimo big bore, complimenti a kenny, che quando funziona, la motina và bene, e a quel mostro di carletto, che se la sapesse pure guidare sarebbe sempre primo, poi chi non ama, o conosce poco la meccanica, ma magari è un bravo fabbro, si è saldato gli attacchi per poter mettere motori italiani, o repliche di tali, e correre ad armi pari con i combattentissimi scooterizzati.
|
che darei per poter essere lì con voi...
ma i risultati con i tempi? |
giulia' .... hai aperto due discussioni uguali :rotfl:
complimenti a voi tutti che state sviluppando bene questi motori :si: maa saro' io sbagliato , ma a quella configurazione cina/scooter non ci credo assolutamente . io rimango fedele a case leder come BZM che mi da anche dei buoni punti di riferimento fin dove posso spingerli . ricordo comunque che il regolamento lo prevede ... :smt139 gara1 .... pole-best lap-:1st: gara2 .....pole-best lap-:1st: complimenti ancora a tutti voi :si: ps: se ero un ottimo fabbro avevo sicuramente piu soldi :smt146 |
X me altro che festa...è stata una DISGRAZIA! Ho ancora mal di schiena a forza di alzare e rimettere a terra la moto che ieri proprio non ne voleva sapere niente di andare...
e tutto è cominciato sabato...quando ho sbiellato e disintegrato il 60ino dopo una piccola modifica che non rifarei manco se me pagano...:smt155:temporale::doh: Domenica gruppo termico nuovo, mai provato e completamente diverso dall'altro, ancora da capire e da sistemare, i risultati non si sono visti. Adesso tra pacco lamellare con lamelle spezzate, candele bruciate, cuscinetti ruota posteriori esplosi, disco freno fatto tipo ondulina mi ritrovo a casa una moto completamente da smontare e revisionare. Speriamo almeno che per sabato riesco a sistemare, voglio andare alla gara di Castelraimondo... Voi che fate venite? |
Quote:
|
Quote:
non credo che devo dimostrare piu nulla . secondo me ( magari sbaglio ) non e' cosi semplice ed economico come dite mettere appunto quei motori che state sviluppando . io ho scelto quella configurazione solo perche non avevo tempo di mettere appunto il motore decespugliatore/ita , infatti siamo arrivati alla mattina con una moto nemmeno provata , montata la sera solo con dei riferimenti e molta esperienza . voi fate bene a mandare avanti questo progetto, sono io che mi sono un po rotto di lottare a far andare un motore che di nascita deve tagliare l' erba e poi vedere sfumato tutto per una ripicca dell' organizzatore. |
Quote:
ma i tempi di prova e i distacchi si sanno? ah quasi dimanticavo, complimenti rm:si: |
Quote:
ho detto che facevamo vedere il 45 e cosi e' stato :rotfl: qui trovi tempi di qualifiche -gara 1 e gara 2 calcola che gara 2 era un po piu freddo e aveva fatto due goccie poco prima . http://www.mylaps.com/results/showevent.jsp?id=495710 |
Quote:
Qui trovi tutto quello che c'è da sapere:si: E' un'organizzazione fantastica:smt136 Cmq x la cronaca sabato con il 60ino ho spezzato il gambo di biella (albero cinese, può esser stato fallato) e il 40ino che guidava un mio amico per una banale caxxata nell'assemblaggio ha spanato la filettatura dei carter la mattina e non ha potuto girare poi per la gara. Cmq a primo impatto non andava malaccio, solo da sistemare bene la marmitta. Il GT che adesso ho montato è ancora più spinto del primo ma soffre nei bassi una maniera incredibile, medi buoni e allungo da urlo...ma non è sufficiente solo la velocità. I tempi delle scooterizzate sono scesi mediamente più di mezzo secondo rispetto alla prima gara, segno che le evoluzioni vanno avanti inesorabili e di volta in volta si spingono a tempi sul giro sempre più vicini alle configurazioni semi-Ita. |
Quote:
ancora monti l' albero cina ? ma perche non monti l' albero TDR che ti ho dato ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25. |