![]() |
Posso girare il cerchio?
Ciao ragazzi o una domanda penso alquanto stupida !
Allora giro spesso in una pista sinistrosa, ovviamente dal lato sinistro le gomme si consumano di più, invece che smontare la gomma ogni volta posso svitare il mozzo e metterlo al contrario? I cerchi sono dei PMT ! |
Quote:
|
Quote:
Speriamo che lo posso fare anche io , uno stress togliere e rimettere le gomme a mano ! Aspettiamo qualcuno che ha questo tipo di cerchio per gioire ;-) |
Ho i cerchi PMT, girali tranquillamente:si: , l'ho sempre fatto e mai avuto un problema. Ciao
|
fatto anch'io con la zpf di mio figlio... non cambia na mazza !.. usura gomme 100% !!:smt136
|
vi siete mai chiesti perchè le razze hanno un verso????
che solitamente va montato sempre all'inverso della ruotazione della ruota? sicuramente non succede niente finchè non si prendono botte(il che in pista è molto difficile), ma a lungo a forza di prendere piccole botte si rischia la rottura del cerchio.... mio parere personalissimo, poi ogniuno è libero di fare ciò che vuole :si: per montare, monta tranquillamente :si: tanto i fori non si spostano se giri il mozzo ;) |
Quote:
Cmq i cerchi GRC hanno un verso,anche i pmt,sps etc,ma per esempio i DM ,stamas,BMS no |
mmm quindi !
|
Quindi sulla dm lo puoi girare tranquillo visto che un verso non ce l hanno in ogni caso...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 56. |