![]() |
Abbigliamento Milano Rider Team 2010
in previsione della prossima stagione WLB 2010, potremmo iniziare già da ora a pensare cosa indossare per "uniformarci"... e diventare un team vero e proprio!
Per adesso il nostro "The president" ha disegnato una 'Polo', restyling della versione 2009, con il primissimo sponsor UFFICIALE: "LRC - Lollini Racing Components", ovviamente assieme grande e mitico marchio "Motoclub WLB"!! ;ovviamente non è detto che prima dell'inizio di Marzo 2010 arrivino nuovi sponsor!! http://img267.imageshack.us/img267/6...4473715515.jpg E' stato proposto di preparare: - una Felpa (per le occasioni più fresche al mattino) - un pantaloncino lungo - un pantaloncino corto - un banner da attaccare al proprio gazebo Voi che ne pensate? Vi piacerebbe presenziare al campionato in uniforme ufficiale?? per i moderatori: se ho sbagliato sezione perdomatemi !! |
bella iniziativa io ci sto!!! si si io ci sto
|
bravissimi ,cosi si fa'
|
Quote:
ottimo... se per l'anno prox vuoi farne parne, sei il benvenuto!!! :si: Però ente pakki :lol1: devi presenziare alle gare.. :rotfl: :rotfl: Vai su FaceBook, gruppo milano riders team, e iscriviti alla lista piloti 2010!! Quote:
Per chi volesse partecipare su FaceBook, questo è in nostro GRUPPO Dai ragazzi, l'anno prossimo ci divertiamo ancora di più :si: e da team ufficiale!! |
Bravi ragazzi, siete troppo avanti.
Quello che vi manca e che vi dovreste organizzare un pò, sono le ombrelline in pista. proposta per il WLB 2010 PIU' OMBRELLINE PER TUTTI!!!!!!!! fa troppo spot elettorale :lol1: :lol1: |
Quote:
ciao ale!!! si promesso....l' anno prossimo le farò tutte anche perchè per me sarà un inizio anno molto sofferente e quindi mi fovro distrarre il più possibile! |
i due pistoni fanno troppo harley-isti...
|
Quote:
.... i + belli sono sul petto!!!! :smt121 |
ho aperto il topic ufficiale del' M.R.T Milano Rider Team
http://www.minimotovrforum.it/offici...ial-topic.html |
carine...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |