![]() |
Sondaggio - rivista pitbike - braaap magazine italia
CIAO A TUTTI,
orami siamo agli sgoccioli, come saprete, è orami da un po di tempo che sto cercando di realizzare la prima rivista italiana dedicata completamente al mondo delle pit bike, cross, motard e free style, per tanto vi chiedo qualche minuto di attenzione per fare una reale valutazione del progetto BRAAAP MAGAZINE, e vedere realmente se si riesce a realizzare e sopratutto sostenere questa rivista completamente italiana.. Dato che sarà un progetto realizzato prevalentemente per far conoscere a tutti il nostro mondo, e per spingere e supportare il mercato italiano, e dato che la sto principalemnte realizzando "anche per voi utenti", lascio a voi la possibilità di esprimere i vostri giudizi a riguardo, esprimendo i vostri pareri, per valutare meglio gusti e tendenze e per poter confezionare una rivista, iniziando proprio a soddisfare principalmente l'utenza che poi l'andrà a leggerla ed utilizzala. Per tanto farò una serie di sondaggio dove potrete espirimere i vostri gusti. LA RIVISTA PENSAVAMO DI FARLA BIMESTRALE, QUINDI 6 USCITE ALL'ANNO + LO SPECIALONE NATALIZIO DI FINE ANNO, "L'ANNUARIO". LA RIVISTA NUMERO "ZERO" LA PUOI VEDERE QUI... http://www.braaap.it E QUI PUOI DIVENTARE FUN http://www.facebook.com/pages/wwwbraaapit/118580269380 http://www.braaap.it/magazine/index.html I NUMERI: LE PAGINE DELLA RIVISTA SARANNO 64 / 80 LA PAGINE DEDICATE AGLI UTENTI SARANNO DEDICATE AGLI UTENTI SARANNO 45 / 55 LE PAGINE DEDICATE ALLE PRETTAMENTE AZIENDE SARANNO 19 / 29 STAY TUNED VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE ciao a tutti |
ciao simon, già risposto di la, qui credo che non riceverai molte adesioni, allora a quando il n°1 su carta?
|
sembra ben fatta!:si:
|
Ciao Simon Canyon,
io sono interessato alla tua rivista: finalmente qualcosa da leggere su carta del meraviglioso mondo delle Pit! Prevedi anche sezioni sulle realtà locali? Io ad esempio seguo da vicino le attività dei campionati Pit cross a Salerno e in campania, e potrei tenerti aggiornato o mandarti dei report. In ogni caso, sicuro al 100% se parti il primo abbonamento è il mio,. Complimenti e continua così:smt136 |
Ciao dire che è una bella idea è poco, non hai concorrenza è questo fa tanto per farti crescere, se posso darti qualche consiglio venendo dal mondo del modellismo dove ho visto molte riviste nascere e morire essendo uno sport poco popolare. Fai tanta tanta publicità e non fare solo report di gare, metti molta tecnica e prova molte pit alla fine quello interessa a tutti.:smt124 Ovviamente senza tralasciare il prezzo. Specialmente partire immagino sia difficile ma saremo tutti con te. Facci sapere quando la prima uscita ed eventualmente come effettuare l'abbonamento.
|
Simon gran bella idea,io ci sono sicuro tra gli abbonati,finalmente una rivista dedicata.
Ciao Maimo dream 69 p.s nel dubbio tenere aperto.......... |
Simon Canyon, ma non si fa più niente con la rivista?
Ci sono novità? Vedi che siamo tutti in ansia di acquistarla...:si: |
si si stiamo aspettando...
cmq per essere una buona idea lo è, non hai altri nel mercato e se le pit continuano la loro espansione al ritmo attuale, non dovrebbe andar male.... speriamo:smt140 |
Per la rivista come siamo messi? :P
Per poter contenere i costi potreste anche dedicare più spazio ad aziende e pubblicità... le aziende sponsorizzano così coprendo maggiori spese; e i costi della rivista sarebbero ancora molto più contenuti. |
Quote:
Della rivista neanche l'ombra... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 32. |