Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Ma la blata sterza? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/7417-ma-blata-sterza.html)

pierocase 07-05-06 10: 08

Ma la blata sterza?

:mad: ciao ragà,c'è un prblema: ier mi è arrivata la rep blata,con mio papà siamo stati tutta la sera x mettere apposto tutte qll cinesate :nono: e abbiamo risolto tutto ma nn una cosa: nn si riesce a girare(va bene girare poco xò...)! abbiamo abbassato il manubrio di 2 cm - 2,5cm ma nn si riesce ancora xk batte sulla parte alta della carena(qll dove si deve mettere il cupolino),per falra andare bene bisognerebbe almeno abbassarla di 4-5 cm ma poi come si guida?è normale?cosa si potrebbe fare?

desa85 07-05-06 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da pierocase
:mad: ciao ragà,c'è un prblema: ier mi è arrivata la rep blata,con mio papà siamo stati tutta la sera x mettere apposto tutte qll cinesate :nono: e abbiamo risolto tutto ma nn una cosa: nn si riesce a girare(va bene girare poco xò...)! abbiamo abbassato il manubrio di 2 cm - 2,5cm ma nn si riesce ancora xk batte sulla parte alta della carena(qll dove si deve mettere il cupolino),per falra andare bene bisognerebbe almeno abbassarla di 4-5 cm ma poi come si guida?è normale?cosa si potrebbe fare?

ciao piero,io anke e' 2 giorni ke ho la blatina,e combatto con lo stesso problema,allora ho tolto la carena,ma ho sempre il problema ke i semimanubri nn posso tenerli completamente dritti xche se no sbattono sulla vasketta dell acqua,soprattutto il sistema x il doppio freno a disco ke e' posto sulla leva del freno destro! tu anke hai riscontrato questa cosa oltre ke alla carena?;)

pierocase 07-05-06 10: 36

Quote:

Originariamente inviata da desa85
ciao piero,io anke e' 2 giorni ke ho la blatina,e combatto con lo stesso problema,allora ho tolto la carena,ma ho sempre il problema ke i semimanubri nn posso tenerli completamente dritti xche se no sbattono sulla vasketta dell acqua,soprattutto il sistema x il doppio freno a disco ke e' posto sulla leva del freno destro! tu anke hai riscontrato questa cosa oltre ke alla carena?;)

si io ho fatto una staffa in modo che la vaschetta possa stare + avanto e + bassa solo che nn so come fare con la carena xk mi romperebbe dover girare senza

desa85 07-05-06 10: 39

anke per me e' la stessa cosa,la blatina senza carena perde qualcosa,e' troppo bella!:D

piero 07-05-06 10: 56

si, ma cmq vi ricordo che nn si gira dal manubrio.
dovete essere voi a piegare;)

desa85 07-05-06 10: 58

Quote:

Originariamente inviata da piero

quanto dovrebbe essere la sterzata giusta per una mini?

pierocase 07-05-06 11: 05

Quote:

Originariamente inviata da piero

si lo so ma il manubrio almeno un minimo dovrebbe girare!:seghe:

piero 07-05-06 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da pierocase
si lo so ma il manubrio almeno un minimo dovrebbe girare!:seghe:

guarda nn dovrebbe neanche arrivare al serabatoio con la carena,senza invece arriva a toccare.almeno per me è così

razr89 07-05-06 11: 35

ragazzi guardate ke il manubrio come ha detto il mio amiko piero nn deve girare in maniera smisurata tanto quando fate una curva il manubrio non gira tanto anzi tra un pò non si muove neanke percui fate una cosa provate a girare una vota in pista con la carena fidatevi ke non vi darà nessun fastidio
ciaoooooooooo:si:

pierocase 07-05-06 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da razr89
ragazzi guardate ke il manubrio come ha detto il mio amiko piero nn deve girare in maniera smisurata tanto quando fate una curva il manubrio non gira tanto anzi tra un pò non si muove neanke percui fate una cosa provate a girare una vota in pista con la carena fidatevi ke non vi darà nessun fastidio
ciaoooooooooo:si:

ok dai allora domani la provo bene :brinda:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16.