![]() |
Vittorie sempre meno Emiliane
Fino pochissimi anni fa un pilota extra Emilia-Romagna chiedeva quasi il permesso di poter girare sulle nostre piste, ora la tendenza sta cambiando decisamente:
FMI Esordienti 1° Arbolino Tony di Milano FMI Junior 1° Speziale Andrea dalla Campania FMI Open A 1° Chessa Alessio di Grosseto UISP Pulcini 1° Facco Jacopo del Veneto UISP Senior A 1° Leonessi Giulio di Roma UISP Absolute escluso Caldelli quasi tutti "stranieri" Sbaglio o stiamo perdendo terreno? |
meglio cosi, vuol dire che anche le altre regioni stanno crescendo, sia come mezzi che come piloti:si:
|
Quote:
Hai toccato subito il tasto giusto: "sia come mezzi" :si: mi sembra proprio, al di là del Costruttore utilizzato, che i "nostri" piloti, ufficiali esclusi, siano molto in affanno con la preparazione tecnica :trattore: |
Andrea Speziale mi risulta che sia di Pescara
|
Ti manca anche il Gigliottone in senior c uisp, OCCHIO CHE VI SI INVADE E VI SI COLONIZZA, niente più tortellini ma bisteccone e salsicce. Dai comunque è normale, voi romagnoli siete partiti, agli altri c'è voluto un pò di tempo ma....quando arrivano!!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Ottima segnalazione, e anche la Senior C è andata altrove... |
Quote:
|
Non dimentichiamoci anche dei piloti Umbri, che nonostante sia l'unica regione d'Italia a non avere una pista, tutti gli anni mette diversi piloti tra i primi dieci del campionato...parlo del Trofeo Italia chiaramente!!
|
chissà perche quando l' avevo detto io mi avevano ammonito
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 50. |