![]() |
???Tecnox???
Non so se è la sezione giusta...cmq...sono un paio di mesi che ho bisogno di un paio di ricambi della Tecnox (nella fattispecie un cerchio e un carter campana) ma i prodotti non sono piu disponibili su nessun sito da luglio...qualcuno ne sà qualcosa????
|
prova a sentire direttamente PBP per telefono e fatti dire se ci sono o meno, avvolte il sito non viene aggiornato.
|
Quote:
|
...sembra che ultimamente i cinesi non si interessino + alle mini...
|
ma a quel che so io tecnox nn sono pezzi che fa direttamente pocket bike passion di livorno?che c'entra la cina!??!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un mio amico ne ha presi 2 rossi in 2 momenti diversi e il primo aveva una tollerenza errata di 3 centesimi (sede cuscinetto) il secondo aveva un colore + sbiadito... Non avete neanche idea di quanta roba ci sia in giro fatta in giro con un nome italiano... |
Quote:
|
ma nn vuol dire, mica tutte le ciambelle escono col buco; ad esempio le massette a questo ragazzo qua il primo paio le ha regalate perchè erano le prime che faceva e nn sono neanche marchiate; andavano bene e quando le ha ricomprate erano marchiate e tutto... se uno si mette a fare componenti è facile che specialmente all'inizio non escano tutte robe uguali o perfette!!! sul fatto ce le venda giacomelli nn c'è nulla di strano, sono prodotti messi sul mercato...cmq venerdi puo essere che riveda questo ragazzo e mi faccio spiegare per bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36. |