![]() |
Pista Montecenere (MO)
C'è qualcuno del forum che ha mai girato in questa piccola pista dell'appennino modenese? Io e altri amici della zona ogni tanto ci andiamo, cosa ne pensate?
|
si ci sono andato un paio di volte con il minimotard.....peccato troppo piccola
|
Chiusura stagione
Forse per il motard è piccola, con le mini invece si gira abbastanza bene anche se è indiscutibilmente corta.
Domenica 4 ottobre la pista chiude e se ne riparla in primavera 2010, invito tutti i minibiker modenesi a frequentarla il prossimo anno magari utilizzando il forum per mettrsi d'accordo in un po' di gente (il tipo della pista è disponibile anche a concedere la pista per garette amatoriali...). |
metti dei link o foto della pista
|
Video
Cliccate su youtube "montecenere kart" è un video dove si vede benissimo il circuitino!
|
La pista non è male sopratutto come grip pero è molto piccola.
Ci sono andato quando aveva appena rifatto l'asfalto. |
Apertura 2010
Info di servizio: sabato 17 Aprile riapre la pista.
Se qualcuno fa un salto in montagna mi contatti che magari ci aggreghiamo anche noi locali... |
si ma quanto si paga?
ci sono i turni? bisogna ancora farsi soci? prezzo? mia nonna abita poco sotto Monzone...ma la pista e' davvero piccola |
Solitamente fa sabato e domenica mattina solo privati alternando moto e kart.
Difficilmente c'è molta gente comunque... Il pomeriggio ci si può infilare tra un noleggio e l'altro... In estate fa qualche serale... Non bisogna essere soci e direi si paga 10 o 15€... |
Ha riaperto il week-end prima di Pasqua...
E' andato un mio amico e c'erano anche alcune pit e mini... era ora! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 58. |