![]() |
cosa mi consigliate per proteggere le costole?
10 gg fa mi sono rotto una costola cadendo in malo modo dalla mia fida DM , volevo chiedervi se c'è qualche protezione specifica per le costole da mettere sotto la tuta , tipo quelle che usano i crossisiti.......
grazie |
Ma un paraschiena integrale..? mai preso in considerazione? ;)
|
Ma una costola te la puoi rompere anche cadendo malamente in avanti, il paraschiena non ti protegge al 100% in questo caso...
|
io oggi ho fatto caso sul motomondiale che hyden mette sotto la tuta nella parte anteriore una specie di cuscinetto, logicamente anatomico, sarà alto 40cm, ma onestamente non so se serva da protezione per le il busto o semplicemente da "shock absorber" per i contatti con il serbatoio
|
Io la protezione da cross x il torace cel'ho e qualke vola la uso anke...
|
piggy...non mi ricordo piu' vende un corpetto+protezioni della ufo. quello e' utile... guarda un po' nella sezione vendo
|
si ok il paraschiena ma ci serve qualche cosa di solido per le costole , è mooolto facile romperle cadendo in avanti come mi è successo e adesso vorrei tutelarmi .......
Ho visto anch'io Haiden che metteva quella protezione.......... |
ho fatto un ricerca ma non ho trovato grandi cose...il fatto e' che se si inizia a mettere paraschiena e una protezione anche davanti,andare sulla mini risulta + faticoso di quanto non lo sia adesso..
|
voi usate il paraschiena????????'
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |