![]() |
I vostri pareri sulla migliore benzina
ciao quale benzina e quale olio 2t danno il migliore risultato su motori polini 4,2 - 6,2 HP?:rotfl::power: |
agip blu super 98 ottani!!!!!
|
ma cosa mi dite della V-power 100 con olio 2t shell ?
|
noooooo!!nn usare assolutamente la V-Pover...
oltre ke costa uno sproposito,nn è stata creata per motori 2 tempi,alla lunga ti bukerebbe il pistone... usa l'Agip Blu super,io la uso anke sulla moto xk ha un rdc spinto e va veramente bene... nn costa tantissimo in + della normale verde e va bene... |
puó essere che in 4 giri di pista con sopra un bambino di 6 Anni e 30 Kg possa grippare ?
|
se non hai ritoccato la carburazione si....
|
ho un 4,2 HP con dellorto 14,14 con getto 68 con flangia di riduzione ,la carburazione era con benzina normale 98 grassa
|
io ho provato una volta la shell v-power , e non ho sentito nessun cambiamento .
poi ho provato la IP plus e mi sono trovato benissimo , oltre all' odore che e' nettamente diverso dalle altre ( quasi simile ad alcol ) le presatazioni sono cambiate soprattutto in accelerazione ( parlo di piccoli cambiamenti non di cavalli ):si: |
io stó chiedendo per riuscire a capire cosa a causato il grippaggio del mio povero motorino polini, come nella mia altra discussione problemi rottura carburatore prima si é rotto il carburatore poi dopo la sostituzione e pochi giri (morto )forse piccoli frammenti del carburatore !!!!!!! la causa, se cosi attenti se si rompe aprire pulire bene.
|
da quello ke sò io cmq l'ip plus dovrebbe essere uguale all'agip blu super...
cmq in base alla benzina ke usi cambia la carburazione e potrebbe anke essere ke sia stata la causa del grippaggio,ma se dici ke ti si è rotto il carburatore e sono entrati detriti allora è molto + probabile ke sia questa la vera causa... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |