![]() |
Slitta la frizione
Raga mi è arrivata la frizione da avotecnica però ho notato subito che aveva le molle nere :smt104 cmq appena montata e sceso in pista l'ho rodata con il metodo della fumata, ma dopo qualche giro a dadi quasi completamente svitati la frizione slitta, e dopo una decina peggiora... :smt155 sono le molle troppo dure? sul forum non ho trovato niente ke parli di molle nere....
|
Quote:
|
Quote:
Un pò come fare una guida su come pulire le gomme nuove facendo drift!!! |
e basta fare gli spiritosi:pistola: vai nelle guide del motore c'è una discussione della frezzione come si regola,come si fa il rodaggio,come si usa in maniera coretta,c'è la tabella delle molle dalla più dura alla più morbida e come si usano le molle morbide e le dure vai a leggerla ti conviene:si:
|
Quote:
se slitta ancora è grazie al bel rodaggio |
Quote:
w la fumata!!!!!! :smt139 ma i ferodi per rodare con la fumata in che materiale devono essere!?!?!?! caramello ciocco o pakistano!!??!?!? :rotfl::rotfl::rotfl: vi prego illuminatemi non ho trovato la guida della fumata; dov'è!? dov'è!? aiutoooooooo!!!!!!! per evox86: prova a scartavetrare un pelo i ferodi, magari riesci a recuperarli! |
http://www.minimotovrforum.it/guide-...-frizione.html
ecco quà, per quanto funzionare, mi ripeto, ma trovo che sia come fare drift per pulire le gomme nuove. |
NN l'ho mica invetato io il metodo della fumata...anke a me sembrava na caZZ@.... :rotfl: invece funziona:lingua: però a me appena la mini riscalda slitta di brutto
|
Quote:
io uso il sistema classico, e mi trovo benissimo. |
si ma il metodo fumata forse va meglio su massette kevlao o carbonio, su quelle cina, che hanno ferodo di bassa qualità forse è meglio rodare col metodo classico...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |