![]() |
Oasi Kart 26.7.2009 (Crevoladossola)
Pista da paura in un posto meraviglioso :sbav:e Miaghy che come al solito va a manetta con la mia moto:lol1: ... che dopo 2 minuti che ho smesso di filmare la impalata contro le gomme sfirando il palo di un pelo:mitra:
Miaghy è un piallatore di DM altrui Free is the magic :smt139 |
Il giorno della gara UISP ci sara da divertirsi con quei 3 curvoni da fare ai 200 all ora..è proprio una pista da panico..com è lo staccatone in fondo al rettilineo eh Greg?Comunque se metti le catene da 2 euro che poi si sbricciolano non è colpa mia..:doh:
c ho rimesso quasi l osso del collo!!!Ma...dov è il video??? |
video????
per ora ho visto solo 4 foto :D :D dai Greg, carica anche il video che siam curiosi ;) bravi bravi, andatevi ad allenare :moto: :moto: |
QUI
http://www.youtube.com/watch?v=mV8Gl...e=channel_page :smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146:smt146 |
Lo staccatone in fondo è da paura arrivi di traverso tutte le volte! Mamma mia...
Però qualche staccata ti ho fatto sudare Miaghynho....:smt136 |
Quote:
Peccato che il video non renda niente la velocita dei curvoni..è una roba impressionante!Quando sono arrivato che c era Gippy che girava volevo tornare a casa dallo scago che faceva il curvone del rettilineo..:smt124 |
Complimenti :si: dove si trova la pista?ha un sito internet? :sbav:
|
E poi ero su una DM..non rende bene..ah ah..:smt123
|
Quote:
La pista è a Domodossola!Peccato xkè è un po lontano..:si: |
maro!!!
qui si sta sempre con il gass aperto :smt107:smt107 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 19. |
Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO
Copyright www.minimotovrforum.it