![]() |
Un progettino simpatico!
Salve a tt,volevo fare una pazzia se si può fare solo ke vuoi dovete dirmi se è possibile.
Io e un mio a mico avevamo pensato di fare un impianto con strisce di neon sulle nostre mini!!!! è possibile?Non sto skerzando.Se si ditemi come Grazie e alla prox |
si, tecnicamente è possibile, anche se personalmente la trovo un'idea AGGHIACCIANTE!!!!!
prendi una striscia di led, un pacco di batterie e lo piazzi dove vuoi... fatto nn credo che la tua idea avrà molto successo onestamente... pensa magari a prepararla per farla andare un pelo di+ |
non ci vuole molto, come ti ha detto gio, ma è una cosa stupida, xke in genere le mini corrono di giorno...poi invece di spendere soldi in stupidagini xke non ci comprate qualcosa per farla andare di +
|
magari la usa come abajour
|
Sara' pure simpatico, ma se vai in pista con lucette tipo fast and furious, credo che la gente ti piglia per il culo di sicuro.
|
Quote:
Quote:
Quote:
quando invece dovremmo solo dare risposte... dobbiamo usare le buone maniere, un pò come robocop quando venne riprogrammato :rotfl: |
piu che il neon sarebbe carino mettere i fari e lo stop
|
Quote:
ma tanto non la omologheranno mai per strada :doh: |
ne ho visto uno girare a Torre di mosto con GRC RRZ piena di led blu... De gustibus
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 22. |