![]() |
cosa ne dite ???
vorrei un vostro parere su un argomento che mi sembra sia di attualita' ....
secondo voi uno che compra una mini cinese usata (300 euri ) funzionante , la prova dice ok mi sta bene , ha diritto ad una eventuale garanzia ???? |
una mini china usata in garanzia? mai sentito... sarebbe da pazzi.. direi assolutamente no.. ma comprata in negozio o da un privato? Solitamente vale, per questi casi, la formula "visto e piaciuto" quindi ciccia...
|
La garanzia da privati non l'ho mai sentita. Soprattutto su una mini cinese.
|
assolutamente no
la danno a fatica sul nuovo la garanzia figuriamoci sul usato . a regola la garanzia e solo sulle parti NATE difettose ma non garantisce nula sulle parti in usura. ( cioe la garanzia e solo 1 scusante ma in realta non esiste ! ) cioe. te prendi la moto nuova la accendi fai 1 giro e tutto ok .. bene.. finita la garanzia....... mentre se te prendi 1 nuova moto la accendi fai nemmeno 100 metri riscontri anomalie o rotture. allora interviene la garanzia che eventualmente vede se c'e stato1 errore di casa madre nell stampaggio del pezo ecc... altrimenti se e 1 rottura semplice la paghi te. perche non e difettosa di casa madre. ho senno' se ti vogliono bene tela cambiano altrimenti no .... ( casi eccezionali ) queste cose non lo inventate.... se non mi credete informatevi . |
mai sentito parlare di garanzia su mezzi da competizione, per lo + usati......
se ho capito com'è la storia, digli al tizio ke ti ha comprato la moto ke la garanzia su mezzi da corsa se la sogna e basta...... ciauz |
Quote:
|
no no no no . digli che deve spendere.
sul usato la parola garanzia e solo 1 barzeletta. ansi la prossima volta che telo dice fagli 1 risata in facia e digli di coportarsi da adulto ,non da bambino di 7 anni . la garazia sull usato e in piu .. cinese.. ahaahahahahaa hhhhohohohohoho hhhihihihihihi hheheeheheheheheheheeee aspe aspe... la mandiamo direttamente in cina a fagli cambia il pezzo .( alla casa madre ) ..ahahahahahahahahahahahah hihhihihihihihhi hohohhohohoho huhuhuhhuhuhuh MA PER PIACERE. |
Quote:
|
ricorda.. con me... non cisi annoia mai .. e si schera sempre.
poi ce chi dice che so troppo avanti ci malato ecc |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 33. |