![]() |
puzza di bruciato
ciao a tutti, ciao oggi sono andato a fare un giro sulla mia mini, ho girato 5 minuti e poi mi sono fermato, e ho subito sentito puzza di bruciato tipo plastica!!
Cosa può essere? ho controllato tutti i tubi e fili che passano vicino al motore e alla marmitta!! non sò propio cosè!! aiutatemi perfavore!!!! |
Quote:
la mini fatica e bruci la frizione!!! |
la mini è tutta originale e nn sò che rapporti ci sono!
io ho montato solo la marmitta! e le gomme nn sembrano sgonfie, e come posso risolvere? |
non sò magari ci incontriamo a torricola e me la fai vedere un attimo!!!
le gomme mettile ad 1,4 ant e 1,6 post così ti levi il dubbio!!! poi vedi se la marmitta tocca il parafango posteriore o ha squagliato qualcosa!! |
ok al più presto vengo alla pista.
comunque la marmitta non tocca niente, e la puzza di bruciato viene dalle parti del motore-frizione. poi ho notato che dal carter dell'accenzione manda aria (in direzione del motore) è normale? |
si, è normalissimo (è ad aria forzata). la puzza ke senti è la frizione ke ti sta dicendo ciao ciao....
|
e che devo fare?
che danni ho fatto? grazie |
l'hai rodata la frizione prima di usar la mini vero? se nn l'hai rodata, nella sezione guide è spiegato per bene come regolarla e rodarla
|
ho letto.
ma parla di frizioni (zocchi-polini) la mia è originale!! come la regolo?? grazie |
regolarla nn puoi, ma almeno puoi rodarla ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 41. |