![]() |
Chiusura Antegnate
Ragazzi ma mi hanno detto che antegnate la settimana prossima chiude..è una boiata vero?:doh:
|
spero di no!!!!! il 31 non cè il 3° appuntamento WLB?????
|
Quote:
|
sara una cagata che ha detto qualcuno ,io sabato ci devo andare poi.....
|
probabilmente è come il giochino del telefono senza fili:
Si è vero, la pista chiude dal 24 di maggio............... ma solo di pomeriggio! La sera si può girare dalle 19 alle 24 dal martedì a sabato. Essendo adiacente alle piscine "Central Park" far girare i privati di pomeriggio significherebbe rovinare il dolce riposo dei clienti della piscina. Il proprietario della piscina è anche il proprietario della pista. La pista è data in gestione con la clausola che durante il periodo estivo di pomeriggio possono girare i clienti delle piscine e non i privati utilizzando le mini e i kart a nolleggio che fanno meno rumore dei nostri bolidi. di sera i privati possono continuare a girare. IL 31 LA GARA SI FARA' SENZA PROBLEMI grazie alla concessione lasciataci in esclusiva dal proprietario delle piscine. |
ma va raga mi sa ke la pista nn chiude, se ne parlava sett scorsa.. ma non si potrà andare di giorno x la caxxo di piscina a fianco..
ci resterà il mercoledì sera e dovremmo accontentarci così.. |
è come dice giako, domenica ero li e dicevano che chiudeva, poi ho chiesto al tipo della pista, mi ha detto che sabato è l'ultimo giorno che sono aperti di pomeriggio, poi da domenica solo notturne dalle 7 a mezzanotte.
tutto questo per la piscina li di fianco... il gestore mi ha detto che sul sito della pista è scritto gia da una settimana! per la gara del 31 invece è confermata! |
non vi allarmate!!! ... e' da anni che funziona cosi'!!!
|
Quote:
|
meno male che ho letto adesso. ero pronto ad andare domani in giornata. andrò alla sera.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 43. |