![]() |
Piega
Ragazzi oggi ho passato un bel po' del pomeriggio per cercare di migliorarmi nell' arte della piega (oggi è 1 settimana che ho la minimoto,quindi non sono molto esperto)... ... non è che potreste darmi qualche consiglio per migliorare la guida.
Grazie |
Gomme buone, butta giu' subito la mini in entrata senza pensarci tanto, esci col sedere spingendo sul manubrio dalla parte opposta, sguardo sulla corda in impostazione e poi sulla traettoria di uscita della curva, apri il gas prima ke puoi...
|
muovere tanto il culo sulla sella! sembra scontato ma è l'unica cosa da fare...staccata poi giù spalla avanti chiappa in fuori e saponetta all'inferno!
|
Il consiglio migliore è quello di girare, girare, girare, girare, girare, girare, girare, girare.................:si:
|
Gomme buone..e non aver timore di buttarti giu...e come dice Saura...girare girare girare...te lo dice uno neofita ;)
|
Sposta il sedere x ogni curva ke fai e allarga bene le gambe (t aiuta a toccare il ginokkio a terra)! Ah busto in avanti e GASSSSSS!!!!!!! :wink:
|
fai tanti slalom, è molto utile x imparare a essere agili e a sciogliersi bene in sella
|
ok grazie a tutti per i consigli....girerò,girerò,girerò,girerò :si:
|
altra possibilità: ti trovi un abella curva facile e a raggio costante e la percorri più volte finchè acquisisci dimestichezza con la velocità
|
Non credo ci sia una tecnica particolare, se guardi quelli che corrono ognuno ha il suo modo di guidare, secondo mè la migliore cosa è girare e girare.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 34. |