Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   cerchi per tubeless (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/66068-cerchi-tubeless.html)

fast-85 20-04-09 15: 18

cerchi per tubeless

ciao a tutti ; vorrei sapere se gomme della pmt si possono montare senza camera d'aria su cerchi base cina ; oppure se bisogna prendere cerchi particolari ?

la mia mini e' il motardino in firma !

minidindo 20-04-09 16: 05

A mettere le metti! Purtroppo il problema è che i cerchi cinesi per la maggior parte dei casi perdono da microcrepe di fusione! Causa materiali scadenti! Io ho mezzo risolto mettendo del metallo liquido sulle crepe! Pare che tiene!

bikesurfer 20-04-09 17: 44

se il cerchio originale ha la camera d'aria non le puoi montare , o meglio le puoi mettere ma devi comunque metterci la camera d'aria .....
se invece il cerchio originale è già tubless le puoi montare tranquillamente ..... poi ti può andare male come dice minidindo e non tengono la pressione.....con la cina tutto è possibile....

pippo83 20-04-09 20: 38

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 915992)
A mettere le metti! Purtroppo il problema è che i cerchi cinesi per la maggior parte dei casi perdono da microcrepe di fusione! Causa materiali scadenti! Io ho mezzo risolto mettendo del metallo liquido sulle crepe! Pare che tiene!

Quoto totalmente minidindo a me è successa la stessa cosa,ho risolto come lui con il metallo liquido!

pippo83 20-04-09 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 915992)

Quoto totalmente minidindo a me è successa la stessa cosa,ho risolto come lui con il metallo liquido!ì,è già da molto tempo che ho riparato i cerchi e tengno alla perfezione!

fast-85 21-04-09 13: 24

se devo comprare un cerchio da cosa lo capisco che va' bene per le tubeless ?

paoluini 21-04-09 16: 15

Quote:

Originariamente inviata da fast-85 (Messaggio 916686)
se devo comprare un cerchio da cosa lo capisco che va' bene per le tubeless ?

non è il cerchio tubless, ma le gomme ... quindi al max devi solo cambiare la valvola del cerchio.

comunque se hai tubless su originariamente allora le monti =, altrimenti le monti ma con camera d'aria sotto, oppure cambia la valvola del cerchione con quella per le tubless :D

Io_N-Bello 21-04-09 17: 19

io non ci ho sentito differenza fra tubless e camera d'aria,
ma forse son io che sono un fermone :lol1:

revolver147 21-04-09 20: 12

francamente nemmeno io

fast-85 22-04-09 09: 38

allora mi evito tante sbatti e le metto con camera d'aria !

grazie a tutti dei consigli!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 24.