![]() |
Pit bike DM. Ingombri.
Sul sito della DM ho visto la nuova pit bike. Bellissima ma ha delle dimensioni "importanti" e 60 kg. di peso. Come trasportate le Vostre bike? Io ho una Panda non credo possa entrarci. Grazie anticipatamente.
|
guarda, non è lo stesso ma più o meno, da gagno avevo il grizzly malaguti, la versione un po' più grossa, e riesci a metterlo dietro se butti giù i sedili, ma sdraiato....al massimo, il portellone nn si chiude completamente, dovresti legarlo ;)
|
io non ho letto le misure del pit bike della dm............ma e cosi pesante???????
|
61 kg. in ordine di marcia!
|
come tutti...il polini mi sa che pesa di più
|
ma voi dite ke la polini 110 c potrebbe stare in una saxo con giù i sedili
xkè ero intenzionato ad acquistarmene una ma solo se mi sta in makkina.... se no mi tengo solo la mini..... |
la vedo un po' dura
|
dici allora ke non mi ci sta neanke sdraiato??? o in piedi con la ruota dove c'è il freno a mano???
pazzia..... |
anch'io ho gli stessi tuoi dubbi. Se non sono sicuro mi entri in macchina non me lo compro nemmeno. Mercoledì vado a Vicenza che ho sentito c'è gente che gira e chiedo direttamente a loro come li trasportano. Io ho la punto prima serie e teoricamente, in qualche modo dovrebbe incastrarsi ma poi nella pratica non so... non voglio correre rischi...
|
ciao,io scrivo poco o niente sul forum xò se un consiglio lo posso dare lo dò volentieri,avevo un suzuki street magic 50 ke di dimensioni era come la pit circa e nella mia auto (punto 1) ci stava sdraiato,cmq secondo me basta smontare le ruotee ci sta anke in piedi, magari di traverso...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 08. |