![]() |
si spegne sul rettilineo
girando sul rettilineo di cdc nuova ieri la moto in staccata si spegneva al 2°giro e non ne voleva sapere di riaccendersi...help:doh:
|
anche a mè successe la stessa cosa... ma si era staccato il filo della massa dalla bobina, e non so come si spense a fine rettifilo... ma una volta riattaccato per bene non mi successe +.
Ma ti si è spenta è non si è mai + accesa?? o facevi 2 giri e si spegneva, dopo un po riaccendevi e dopo 2 giri si spegneva?? |
facevo alcuni giri poi toccavo qualcosa e ripartiva
|
secondo mè allora hai un problema di massa...
se dici che si spegnevaa di botta e dopo toccavi qualcosa e ripartiva senza problemi sicuramente è un problema elettrico... prova a guradare ill filo della massa dalla bobina fino al tasto dello spegnimento, guarda che sia tutto a posto e che non si sia spelato che vada a toccare da qualche parte... controlla anche che il tasto funzioni correttamnte |
controlla il cavo di spegnimento e che il filo della cadela non sia danneggiato con la probabilità che fa massa sul telaio, controlla anche la pipetta che non tocchi sul collettore di scarico
|
si esatto dimenticavo , come dice rg moto la pipetta candela , ma per mè , come ti ho già detto rimane un problema di massa
|
i problemi possono essere svariati...comunque riguardano la parte elettrica...
|
controlla il tasto spegnimento sicuramente tocca da qualche parte
|
mi sono spiegato maleXD toccavo qualcosa intendevo una volta il carburatore una volta la pipetta ena volta cmbiavo candela ecc
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 23. |