![]() |
carburatore recuperabile?
|
scusa la domanda, ma dome cavolo hai fatto?
|
sekondo me no..anke se inkolli il tutto per bene prima o poi la benza farebbe cedere la kolla..a farlo saldare devi trovare uno ke salda bene l alluminio e non ? facile..poi un pezzo kosi pikkolo..meglio ke ne prendi un altro :si:
|
io mi inverterei un supproto magari staffe strane inpegniandoti magari concludi qualche storia...... :nurse: :nurse: :nurse: :nurse:
|
beh un mio amico per stringermi la vaschetta ? riuscito a combinare sto patatrac
cmq non ? indispensabile che lo sistemi in quanto ne ho gi? un'altro, cmq se riuscissi a sistemarlo mi farebbe comodo per farci un po' di esperimenti :lol: io pensavo di farlo saldare (mio padre lavora in una fabbrica di arredamenti, forse riesce a rimediare qualcuno che fa il lavoro) ma non sono sicuro del materiale del carburatore: a me sembra alluminio, sbaglio? |
tentare non costa nulla..ma come ti ho detto quel carburatore 12 12 lo trovi a 13.00 euro piu spese perci?.........
|
ciao l'identica cosa e' successa anche a me dubito che il materiale sia alluminio ma piutosto ipotizzo che sia una lega di qualita' scadente :mann:
|
io ho saldato delle pedane al telaio tagliando le vechie e vi dir? nonostante a saldare con il filo continuo la saldatura non ? stata un gran che come se non accettasse il materiale....mah.... :doh: :doh: :doh: :doh:
|
no,non ? recuperabile,nemmeno il bicomponete riesce a farlo rimanere insieme secondo me
|
dai ***** costa 13. eur quella storia...ajoo :clap: :clap: :clap:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 59. |