![]() |
Confermato calendario amatoriale V.P.C.H.P. 2009
Buona giornata a tutti, per gli interessati, su vaipianochehopaura.it cè il calendario delle manifestazioni su "PISTA" organizzate insieme ai gestori di alcuni impianti, sperando di accontentare gli amici che quest'anno sono rimasti senza il "TROFEO COMASCO", colpa mia mi sono fatto infinocchiare !!!!!!!!!!!
Ciao Franco V.P.C.H.P. Como. |
spero che fate le cat minimotard o mi lasciate correre con le mini!!!!!!( x novara ci troviamo con 4/5 pittari e io con il motardino e vediamo cosa esce se è ok e sicuro si corre!!! x antegnate no problem visto che abbiamo appena corso sett scorsa in griglia 11 pit+ io con il minimotard!!! ciao francuzzo.!!!!! JACO.!
|
hola franco...:smt136.vedo con piacere che hai risolto i problemi,bene,bene,moooolto bene!!!!!:si:
|
5 aprile presente
|
non rieco a vedere le date delle gare come posso fare
|
beppe#8
motard vogliamo i motard .franco ti raccomando se puoi inserire i motard
|
Quote:
|
MANNAGGIA AI MOTARD.............e a JACO ???????
Porca miseria, come faccio a dire di no al mio vecchio amico JACO !!!!!!!!!
Va bene, che ci siano anche i minimotard, però caro JACO se non siete almeno 7/8 non credo vi divertiate ??????????? Allora rifacciamo il tutto: CATEGORIE : Moto 4,2/6,2 flangia come U.I.S.P./F.M.I. Moto 4,2/6,2 libere Moto Cinesi (cilindro cinese, se no passa Italiana ) Moto Italiane Minimotard Va bene, ora voglio vedere le iscrizioni però ???????????? Ciao a tutti Franco. |
se tutto procede bene domenica 5 sono presentissimo alla gara!!!!!!!
dai che voglio vedere jaco agguerrito con i motard!! |
beppe#8
grazie tante franco meno male che ce jaco senno ci dicevi di no ahhahahahahha. comunque scherzo . io ci sono .:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 45. |