![]() |
Che crono montare???
Siccome son affetto da sindrome di tempi dovuto alla mia abitudine alle moto grosse :D volevo un cronometro anche nella piccola :rotfl:
problema: non posso montare il MyChrone light che ho nella RSV perchè non saprei dove mettere la torretta e quelli da kart sono esclusi a priori visto che non si corre solo in kartodromi... quindi: l'unica è un cronometro GPS??? illuminatemi :si: |
guarda io monto uno starlane non gps!!!! piazzo la mia torretta a bordo pista e viaaaaaaa.!!!!!http://img10.imageshack.us/img10/488/pezziz1bzm009.jpg
|
il problema è solo 1:
io ho un mychrone light ma qualche ignobile cacca mi ha ciullato la torretta al mugello :pistola: solo che in piste tipo mugello rijeka e co. trovo sempre qualcuno con l'AIM mentro credo che in kartodromi sia ben raro trovare torrette :( quindi o ne prendo n'altro o vado di gps |
a ok capito .... bhè a sto punto... vai di gps e non hai piu problemi di torretta!!!!!!
|
la GPT fa il GPS, ma mi pare costi la bellezza di 400 euro...
|
QUello gps costa quanto la pitbike :D
|
Quote:
|
Ragazzi su Ebay ci sono venditori che hanno abbassato il prezzo dei CRONOMETRI GPS, visto che ormai non è più una novità..
Ci sono varie marche e vanno dai 215,00 ai 230,00 euro più spedizione naturalmente. Vista la poca differenza con quelli ad infrarossi comprensivi di torretta in vendita a 185,00 euro direi che il futuro è ormai legato alla nuova generazione GPS ! ! ! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |