![]() |
Mantova 2009-iscrizione aperte
finalmente sono riuscito a finire il tutto,calendario ufficiale e iscrizioni aperte.
qualche ragazzo mi ha chiesto se ci sarà una categoria pit-bike,premetto che se almeno 5 si iscriveranno prima dell'inizio delle gare farò la categoria,altrimenti dovrò annullarla. da ora per iscrizioni e avere calendario e regolamento mandate una mail a varocsw@libero.it la prima è il 22-03-2009 centrocommerciale "LA FAVORITA" MANTOVA ciao a tutti |
Quote:
Calendario e Regolamento perchè non li linki nella tua firma??? Non sarebbe più semplice? Per l'iscrizione si può fare tutto alla prima gara? E' possibile fissare anche il numero? In caso positivo chiedo il 66!!! Come lo chiamiamo questo tour.. dai dagli un titolo.. tipo "Mantua Tour 2009" o quello che vuoi.. Suggerimenti??? Ah.. non moltiplicare i thread/discussioni.. stabilisci un thread ufficiale del tour così ci troviamo sempre lì per tutta la stagione.. Tieni attivo questo?? http://www.minimotovrforum.it/ritrov...va-2009-a.html Nel tua precedente ipotesi di calendario ho trovato queste concomitanze con il calendario WLB: il 31/5 e il 20/9.. poi hai messo la data del 12/6 (che è un venerdì) e il 14/6 c'è anche il WLB. Ci sono ancora margini di "aggiustamento"? Ottimo lavoro comunque :si: :si: :si: Grazie, a presto Ciao :si: |
Mantova champ 2009
varo sarebbe meglio che esponessi il regolamento in modo tale che tutti ne siano a conoscenza e non arrivino alle iscrizioni con troppe domande da porre alla direzione di gara .
mandami appena puoi il regolamento del campionato e delle categorie che vi parteciperanno . Ricordo le date delle gare del campionato organizzate dalla motorsport 10 maggio al centro commerciale mitterand (zona ipercoop) suzzara 20 settembre stesso posto in data 28 giugno sempre stesso posto gara di kart 2a caccia al rekord per kart mentre il 19 aprile giornata gratuita, per bambini dagli 8 anni in su ,di prove di minimoto e kart minimoto offerte dalla ditta zpf kart offerti dalla ditta best kart |
Quote:
ho provato a linkare sulla mia firma,ma il contenuto è eccessivo. un'attimo di pazienza che faccio altre prove. |
Quote:
Regolamento Campionato Mantovano 2009 ==> clicca qui Calendario Campionato Mantovano 2009 ==> clicca qui Forza Varo.. è duro da domare il pc èèhh.. :asd: |
grazie mille per l'aiuto multimediale.:si:
mannagia ai pc,è come capire una donna...... .....non ci capisci una mazza |
Quote:
Ascolta.. ho letto il regolamento e chiedo un paio di cose: - il massimo dell'età ammessa è fino al 1990 nella Open. Vuol dire che posso partecipare solo piloti fino a 19 anni di età? Spero di no vero! Forse quel "fino al 1990" va corretto con "oltre il 1990"? - Si parla delle qualifiche e della gara finale, ma non si fa cenno alle regole delle batterie di qualificazione alla finale con eventuale finalina (puoi precisare?). Ok.. le date del calendario sono ormai fisse o ancora con possibilità di variazioni? Ciao :si: |
la categoria open si intende per età oltre ai 19 anni,se un concorrente è del 1991 và in categoria senior.
per le regole della finale e finalina saranno effettuate delle batterie da 5-6 piloti alla volta per categoria,altrimenti c'è da vedere troppo spargimento di sangue e inutili problemi di doppiaggio. quindi se nella categoria junior italiana ci saranno esempio12 piloti:finale A e finale B,6 piloti per finale,naturalmente il primo arrivato dlla finale B sarà considerato 7°. spero di essere stato spiegato (anna maria barbera):rotfl: |
Quote:
Quindi crono e subito suddivisionein base ai tempi in finale A e finalina B oppure crono, 2 batterie e dai risultati delle batterie si stila la finale A e B? Grazie, ciao :si: |
esatto!!!!!!!!!!!:si:
avevo paura di non essere stato chiaro nella descrizione.:smt090 mannaggia a stò pc,prometto di fare un corso per usarlo meglio!!!!:sberla: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08. |