Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ISCRIZIONI MOTOCLUB PISTA GRUARESE tessere assicurative fmi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/60100-iscrizioni-motoclub-pista-gruarese-tessere-assicurative-fmi.html)

SG RACING 11-12-08 18: 42

ISCRIZIONI MOTOCLUB PISTA GRUARESE tessere assicurative fmi

Ciao a tutti!!!:smt124

Apro questo post per dare informazioni sulle iscrizioni al Motoclub Pista Gruarese e sulle tessere FMI.

Come sapete il MOTOCLUB PISTA GRUARESE gestisce la pista di minimoto di Gruaro - Portogruaro.
Il club è affiliato alla FMI e la pista è omologata FMI.

Da oggi apriamo le iscrizioni per associarsi al motoclub e spero che aderiae in tanti.

L'iscrizione 2009 al motoclub è di 40 euro, viene fornita la tessera associativa FMI, un simpatico regalo,una serie di vantaggi e scontistiche:
- scontistiche su ingressi a fiere e manifestazioni motoristiche (ex motomondiale, fiera del motociclo ecc.)
- scontistiche su riviste moto
- possibilità di usufruire servizi assicurativi convenienti (su moto)
- hotel convenzionati
- servizi di assistenza
- polizza ima assistance basic (polizza che garantisce assistenza a tutti i tesserati)
Per maggiori informazioni su servizi e sconti vedete il sito www.federmoto.it

Sconti in pista gruarese sugli ingressi, essere sempre aggiornati sulle attività del motoclub e della pista tramite servizio sms

TESSERE ASSICURATIVE PER MINIMOTO:

- LICENZA PROMOSPORT BASIC: Costo 80 euro, tessera assicurativa con validità nazionale per allenamenti su piste omologate FMI (su minimoto, enduro, cross, motoslitte, speedway, trial e supermoto)

- LICENZA PROMOSPORT TRAINNING MINIMOTO: Costo 60 euro, tessera assicurativa con validità nazionale per allenamento su piste omologate FMI

COPERTURA ASSICURATIVA PROMOSPORT:
Caso morte: 200.000,00 euro
Rimborso spese mediche: 15.500,00 euro, scoperto 10% minimo; 160,00 euro
Diaria da ricovero: 100,00 euro franchigia 3 gg massimo 60 gg
Responsabilità civile verso terzi:1.050.000,00 euro

LICENZA SPORTIVA PER MINIMOTO: per gareggiare al campionato italiano minimoto
Juniores: 95 euro, junior: 150 euro, Senior: 190 euro, Senior femminile: 150 euro

Queste sono informazion che ho reperito sul sito FMI, in cui potete approfondire il tutto.

SG RACING 11-12-08 18: 54

Attualmente le piste omologate FMI della zona sono:

VENETO: Pista Gruarese :si:
EMILIA: Pomposa, Persico, Motorpark, Galliano Park
LOMBARDIA: Codogno (Giacomo Premoli), South Milano
PIEMONTE: Salmour, le Sirene, Miletto
e altre in altre regioni più distanti.

Secondo me la tessera assicurativa promosport trainning minimoto per i ragazzi che si divertono amatorialmente su queste piste è un prodotto interessante...

F.T.W. 11-12-08 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 830561)
Attualmente le piste omologate FMI della zona sono:

VENETO: Pista Gruarese :si:
EMILIA: Pomposa, Persico, Motorpark, Galliano Park
LOMBARDIA: Codogno (Giacomo Premoli), South Milano
PIEMONTE: Salmour, le Sirene, Miletto
e altre in altre regioni più distanti.

Secondo me la tessera assicurativa promosport trainning minimoto per i ragazzi che si divertono amatorialmente su queste piste è un prodotto interessante...

quoto,anche xke assicurazioni private nn coprono x quel tipo d infortuni...o se lo fanno chiedono 1 botto di soldi,qundi io la faro

ronin74 11-12-08 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 830565)
quoto,anche xke assicurazioni private nn coprono x quel tipo d infortuni...o se lo fanno chiedono 1 botto di soldi,qundi io la faro

A te danno anche una moto decente! una c1!:trattore::lingua::lingua: Ci stò pensando!:smt017

F.T.W. 12-12-08 11: 13

Quote:

Originariamente inviata da ronin74 (Messaggio 830740)
A te danno anche una moto decente! una c1!:trattore::lingua::lingua: Ci stò pensando!:smt017

:rotfl: :rotfl: :rotfl: SI!! FINALMENTE UNA MOTO SERIA!!! :smt124 però mi dovete lasciare il silenziatore originale x smarmittarvi le orecchie quando passo :lol1:

ronin74 12-12-08 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da F.T.W. (Messaggio 830991)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: SI!! FINALMENTE UNA MOTO SERIA!!! :smt124 però mi dovete lasciare il silenziatore originale x smarmittarvi le orecchie quando passo :lol1:

Ma a che serve il silenziatore?:trattore: Ciao Bistecca

gasi 28-12-08 10: 08

Quote:

Originariamente inviata da SG RACING (Messaggio 830554)
Ciao a tutti!!!:smt124

Apro questo post per dare informazioni sulle iscrizioni al Motoclub Pista Gruarese e sulle tessere FMI.

Come sapete il MOTOCLUB PISTA GRUARESE gestisce la pista di minimoto di Gruaro - Portogruaro.
Il club è affiliato alla FMI e la pista è omologata FMI.

Da oggi apriamo le iscrizioni per associarsi al motoclub e spero che aderiae in tanti.

L'iscrizione 2009 al motoclub è di 40 euro, viene fornita la tessera associativa FMI, un simpatico regalo,una serie di vantaggi e scontistiche:
- scontistiche su ingressi a fiere e manifestazioni motoristiche (ex motomondiale, fiera del motociclo ecc.)
- scontistiche su riviste moto
- possibilità di usufruire servizi assicurativi convenienti (su moto)
- hotel convenzionati
- servizi di assistenza
- polizza ima assistance basic (polizza che garantisce assistenza a tutti i tesserati)
Per maggiori informazioni su servizi e sconti vedete il sito www.federmoto.it

Sconti in pista gruarese sugli ingressi, essere sempre aggiornati sulle attività del motoclub e della pista tramite servizio sms

TESSERE ASSICURATIVE PER MINIMOTO:

- LICENZA PROMOSPORT BASIC: Costo 80 euro, tessera assicurativa con validità nazionale per allenamenti su piste omologate FMI (su minimoto, enduro, cross, motoslitte, speedway, trial e supermoto)

- LICENZA PROMOSPORT TRAINNING MINIMOTO: Costo 60 euro, tessera assicurativa con validità nazionale per allenamento su piste omologate FMI

COPERTURA ASSICURATIVA PROMOSPORT:
Caso morte: 200.000,00 euro
Rimborso spese mediche: 15.500,00 euro, scoperto 10% minimo; 160,00 euro
Diaria da ricovero: 100,00 euro franchigia 3 gg massimo 60 gg
Responsabilità civile verso terzi:1.050.000,00 euro

LICENZA SPORTIVA PER MINIMOTO: per gareggiare al campionato italiano minimoto
Juniores: 95 euro, junior: 150 euro, Senior: 190 euro, Senior femminile: 150 euro

Queste sono informazion che ho reperito sul sito FMI, in cui potete approfondire il tutto.

IERI SONO ANDATO IN PISTA E HO FATTO LA TESSERA AL MOTOCLUB E POI HO FATTO ANCHE L ABBONAMENTO IN PISTA COSI L ENTRATA COSTA CIRCA PER TUTTA LA GIORNATA CIRCA 5 euro..........pero gabriele e sempre la che lavora anche nei giorni di chiusura solo soletto

matteozpf 30-12-08 13: 29

Ragazzi PORTO E' UNICA

Fast Tommy Go 30-12-08 13: 54

In effetti se mi succede qualcosa in una pista non OMOLOGATA FMI.....COSA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????? ????????????????????????????????????????????:tempo rale::mitra::mitra::smt155:doh::doh::smt155:tempor ale::temporale::mann::mann::pistola::pistola::smt0 88:smt088:paf::paf::rosik::rosik::smt105:smt105:in c::inc::smt102:smt102:seghe::seghe:

matteozpf 30-12-08 19: 26

Quote:

Originariamente inviata da Fast Tommy Go (Messaggio 841042)
In effetti se mi succede qualcosa in una pista non OMOLOGATA FMI.....COSA FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????? ????????????????????????????????????????????:tempo rale::mitra::mitra::smt155:doh::doh::smt155:tempor ale::temporale::mann::mann::pistola::pistola::smt0 88:smt088:paf::paf::rosik::rosik::smt105:smt105:in c::inc::smt102:smt102:seghe::seghe:

.....semplice,basta non andarci!.....:lol1::pistola::trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 26.