![]() |
1 domanda
ciao ragazzi volevo sapere se un blocco italiano 4.2 cv aria monta sulle cina
|
Quote:
|
tanta passione e pazienza una volta che riuscirai ad avere risultati la soddisfazione ripagherà i tuoi sacrifici:si:
|
si ma il telaio della cina dopo un po' ti si crepa!! ma fallo!! se ci riesci e hai tempo!!:si:
|
Quote:
|
per soddisfazione lo farei io...fare qualcosa che nessuno ha mai fatto e una sfida è:smt155 con passione e esperienza puoi fare tutto secondo me...perchè la passione ti fa salire in una mini come fosse la priva volta...e l'esperienza ti fa dividere le <cose tra quelle possibili e quelle impossibili...tutto dipende date gipo credici:si:
|
Quote:
cmq xme nn serve xke cm sìti e stato già detto ti si crepa e poi e da buttare:si: e sara pure difficile da controllarla nell'alta velocitaxzxzxz quindi e un lavoro intiledxzx |
che si crepa e vero!ma e un esperienza...bhò ognuno la vede in modi diversi:smt002 io la penso in questo modojmjmj
|
Bè certo se uno ha tempo da perderci rinforzandolo bene si può fare qualcosa di carino ma il risultato finale non sara mai "competitivo"come una motina italiana!xzxzxz
|
sisicfr la mini italiana sta su un'altro pianeta!...come sempre l'importante e correre!cina o ita...e condividere le proprie esperienze e la sua passionecfr
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 49. |