Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Sloveno 2009 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/56957-campionato-sloveno-2009-a.html)

cupo23 09-10-08 11: 48

Campionato Sloveno 2009

apro un nuovo post per aiutare i organizatori e vi chiedo ci e interessato a correre nel 2009?:1st:

io vi informero per le iscrizioni e per la vizita medica:smt127

Ste#155 09-10-08 12: 58

io 99,9% ci sono:si:

F.T.W. 09-10-08 21: 48

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 783149)
signori novità ,x anno prossimo potremmo essere interessati anche io e ferro ,dateci un poo di informazioni x licenza ecc..

:smt137:smt107:smt150:smt150:smt150 io al 90 % il prox ci sono come pilota :cool:

P.S. i cappellini non te li ridò :smt098 anche xke la scelta decisiva la faccio questa domenica al persico :smt139

*ROBERTA* 09-10-08 22: 00

Io ci sono al 1000% con open1 sicuro con la cina non so ancora

Ste#155 09-10-08 23: 23

Quote:

signori novità ,x anno prossimo potremmo essere interessati anche io e ferro ,dateci un poo di informazioni x licenza ecc..

sabato c'è la riunione dove decideranno un po di cose x il cmapionato...comunque poi boris o cupo riporteranno sicuro qua sul forum:si:

CADA 10-10-08 08: 29

X GIAMPY

ciao le info che ti si possono dare sono:

licenza obbligatoria con amz (non volgiono fmi uisp o altre solo quella puoi avere) ha copertura assicurativa se ti fai male con dei massimali fino a 16.000 o 32.000 € non ricordo bene con copertura in tutta europa e vari sconti in slovenia

visita medica per anno in corso vanno bene anche fatte da un medico italiano ma devi procurarti il cartellino della amz (non è un problema perchè te lo spediamo)

ci dovrebbe essere un anticipo di € da pagare subito oltre al''iscrizione al campionato e poi gara per gara si andrà scalando l'anticipo e si pagherà la singola gara lo scorso anno abbiamo dato 100€ di anticipo e pagavamo la gara singola 15€ per l'iscrizione campionato eravamo intorno ai 100€

in teoria, ma speriamo aumentino 6 gare con trasferta più distante a 200 km da Trieste

per le categorie è tutto da decidere

le piste sono disponibili per quelle non fisse dal sabato per le prove quindi si può fare il week end diciamo discretamente fornite di energia elettrica e bagni ma per l''acqua scarseggia parecchio

Ste#155 10-10-08 10: 23

Quote:

Originariamente inviata da CADA (Messaggio 783434)
X GIAMPY

ciao le info che ti si possono dare sono:

licenza obbligatoria con amz (non volgiono fmi uisp o altre solo quella puoi avere) ha copertura assicurativa se ti fai male con dei massimali fino a 16.000 o 32.000 € non ricordo bene con copertura in tutta europa e vari sconti in slovenia

visita medica per anno in corso vanno bene anche fatte da un medico italiano ma devi procurarti il cartellino della amz (non è un problema perchè te lo spediamo)

ci dovrebbe essere un anticipo di € da pagare subito oltre al''iscrizione al campionato e poi gara per gara si andrà scalando l'anticipo e si pagherà la singola gara lo scorso anno abbiamo dato 100€ di anticipo e pagavamo la gara singola 15€ per l'iscrizione campionato eravamo intorno ai 100€

in teoria, ma speriamo aumentino 6 gare con trasferta più distante a 200 km da Trieste

per le categorie è tutto da decidere

le piste sono disponibili per quelle non fisse dal sabato per le prove quindi si può fare il week end diciamo discretamente fornite di energia elettrica e bagni ma per l''acqua scarseggia parecchio

quoto, di quei 100 euro di iscrizione al cmapionato los corso anno erano 76 di assicurazione, 10 di licenza e una ventina di visita medica(che se già c'è l'hai in italia non serve che la fai anche li..basta che ti fai firmare il cartellino dell'amzs dal tuo medico di fiducia e ci metti dentro 1 fotocopia della tua visita medica:si:)

Bara 10-10-08 11: 45

Quote:

se domenica fai un salto al persico ne parliamo li:si:

Bara 11-10-08 09: 34

Quote:

Originariamente inviata da *ROBERTA* (Messaggio 783247)
Io ci sono al 1000% con open1 sicuro con la cina non so ancora

la pilotina bionda la fai tu come al solito, ma x il prossimo anno ne voglio vedere anche una mora;)

emare 11 11-10-08 20: 48

...eeeeeh... ma comè sto campionato sloveno?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 35.