![]() |
Dilemma Mortale.....(tutti qui)
raga xfavore, o un dei dubbi ke kambieranno molte cose sulla mia passione delle mini..
allora il problema e questo: dv acquistare 1 midi ita, e o varie scelte, o tre mini a disposizione ke posso comprare tranquillamente. elenco òe mini: 1) minimoto DM del 2001 a liquido cn motore malossi 40cc. prezzo 550euro. (a questa o già dato un acconto di 50euro) 2) minimoto DM del 2001 cn motore malossi 40cc (stessa mini di sopra ma nn a liquido) la persona ke la vende di cui anke un mio amico, a detto ke gli e stato cambiato blocco motore, e messo uno nuovo. sempre 40cc. prezzo 400euro. 3) minimoto DM del 2003 cn motore malossi 40cc, senza carena anteriore. prezzo 600euro.. ora potete dirmi xfavore quale tra queste mini mi consigliate di prendere??? xke sono indeciso sulla ciclistica se prendo quella del 2001 o no. sono indeciso fra le dm del 2001 quale èprendere quella cn motore nuovo ma nn a liquido a no. oppure quella del 2003 ke pi cn la carena mi viene a costare 680euro. raga quindi quale prendo fra queste????? grz mille ciao ps; risponedet al + presto, ke entro questa sett. la dv prendere. |
ciao per darti una risposta più precisa ci sarebbe bisogno di più dati cmq devi vedere la ciclistica come è messa e se ne hai l'occasione di provare il motore .
Quello a aria te lo sconsiglio visto l'età ,poi per quello che resta ti consiglierei la 2003 |
Chi + spende - spende...
Cmq non è un dilemma mortale... Fai così comprale tutte e mal che vada hai un pò di ricambi di scorta o da mercatino... :smt146 |
raga posto 1 foto sula ciclistica dm del 2001.
[IMG]http://img293.imageshack.us/img293/4...1081407kd3.jpg http://img293.imageshack.us/img293/0...jpg/1/w640.png[/IMG] |
Quote:
cmq quella aria e uguale a quella a liquido del 2001, ke solo nn a il radia. grz ciao |
Quote:
|
Io prenderei quella del 2003 il telaio sembra meglio... assomiglia molto a quelle di oggi... poi per la carena la rimedi anche a meno... però per 50 € ti fai un moto migliore...
|
per me la 2003
che poi quando hai disponibilità la puoi aggiornare... |
Quote:
scartala subito per quel prezzo |
prenditi la 2003... appena chai due soldi la aggiorni cambiando telaietto e forcellone e via!!
le carene si rimediano ( puoi anke montare quelle D1) poi le cambi anke se ognuno si fa i propri conti E POI DECIDE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 21. |