![]() |
cs racing frizioni
PREMETTO NON E' UN'ACCUSA O UNA DIMOSTRANZA MA VOGLIO SOLO DEI PARERI....
allora il mio caso è questo frizione completa cs racing kevlar e frizione piattello polini molle polini e massette cs racing in kevlar.... dopo la fase di rodaggio a 7600 prolungata per un periodo lungo e dopo che tutto il materiale è visivamente rodato, la alzo a 8500. La frizione per un paio di minuti funziona a dovere ma poi slitta e non prende ad attaccare questo succede sia con campana nuova che usata son già 4 coppie di massette che mi fa quasto gioco allora volglio capire cosa magari sbaglio io o cosa può succedere. AGGIUNGO GUIDAMOLLE E PERNI E MOLLE NUOVE per questo non so più dove sbattere la testa chiedo pareri o casi analoghi ai miei grazie mille a tutti L'ACCADUTO AVVIENE SOLO CON LE SUDDETTE MASSETTE LE ALTRE FUNZIONANO |
secondo me sono delle massette un po dure e magari se sei un po pesantuccio tendono a pattinare di piu e a non funzionare come le altre massette.
|
Potrei sparare una cazzata xò prova a far la prova con una campana + piccola...
Te lo dico x esperienza avuta con una Bzm 3 masse... Apparentemente, ferodo ce n'era ma dopo poche uscite slittava e nessuna taratura portava a risulati soddisfacenti. Ho montato una campana da 79 e va che è una meraviglia... |
ha fatto lo stesso scherzo al mio amico sabato poi si sono stabilizzate...
se non sbaglio ha cartavetrato la parte superficiale della massetta |
stef 81 il problema che dici tu è diverso. a te si sono consumate le massette e non prendeva piu sulla campana quindi con 1 piu piccola hai risolto il problema. lui invece ha un problema diverso.quelle massette sono durette quindi basta poco per farle pattinare.
|
Quote:
Se le ha biscottate un pò bisognere scartavetrare un pò e riprovare... |
non è 1 problema. è una caratteristica del materiale. nulla di piu.
|
io credo che le cs kevlar, vadano bene solamente con il piattello originale...
molle rosse, piattel 100g e kevlar... li slittano poco... sul piattello polini e molle gialle non attaccano proprio... io avevo fatto la prova, e non davano piu' problemi |
LE CS VANNO DA DIO SU TUTTI I PIATTELLI fidatevi dal mio punto di vista.... ma forse che stia sbagliando qualcosa altro non so.. comunque dopo la prima SLITTATA le ho carteggiate per bene ma il problema si ripete
|
Come diceva il compare Panzer io ci ho messo una mezza giornata a rodarle all'inizio entrvi 2 giri tutto bene e poi era come se cominciassero a slittare.
Dopo un po hanno smesso anzi son curioso di riprovarle senza i grani xchè a me danno l'impressione inversa cioè che slittino troppo poco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |