Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   quanti cavalli può avere una cina aria?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/55995-quanti-cavalli-pu-avere-una-cina-aria.html)

bedboy 20-09-08 21: 26

quanti cavalli può avere una cina aria??

ciao ragazzi è giusto una mia curiosità....quanti cavalli possono avere massimo delle cinesi ad aria??cioè intendo veramente elaborate!!

exPilota88 20-09-08 22: 13

quella di rm minimoto credo sia la piu' spinta...

ma cavalli veri non so

cmq va piu' di una c1/c2 originale quello è sicuro :D

rm minimoto 21-09-08 07: 17

da quello che si vede nelle gare a torricola credo che di cina aria al top sono solo 3 . di cavalli non se ne mai parlato ma credo che siamo sui 5-5,5 effettivi anche perche vedo che con le polini 4,2 non ce paragone e con le 6,2 se la battagliano anche sul rettilineo :si:

bedboy 21-09-08 11: 39

a proposito di torricola ma il trofeo torricola nella categoria "cinesi ad aria 3cv" si intende superiore ai 3cv??

mone93 21-09-08 12: 12

del trofeo nn lo so se è superiore o nn hai 3 cv

mone93 21-09-08 12: 15

xo se ke una cinese elaborata veramente kon gomme pmt big bore testa piatta carb dell orto o phgb cinese elaborato con marmitta lamelle carbonio albero spalle piene con tanto di cuscinetti e paraoli ad altà velocità frizione 2 massette regolabile (gialle) telaio rinforzato e cerchioni ita cammina tanto ed è forte ma con non dico 1000€ ma 700 sicuri ciaociao

mone93 21-09-08 12: 15

fammi sapere del trofeo per i tre cavalli sarei interessato ciaociao

Ste#155 21-09-08 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 768615)
da quello che si vede nelle gare a torricola credo che di cina aria al top sono solo 3 . di cavalli non se ne mai parlato ma credo che siamo sui 5-5,5 effettivi anche perche vedo che con le polini 4,2 non ce paragone e con le 6,2 se la battagliano anche sul rettilineo :si:

a livello prestazioni la penso come rmminimoto, però va anche detto che per preparare una moto così vai a spendere non poco...non mi metto a farti l'elenco dei costi...ma cn quelel cifre di compri una d1 la rendi affidabile e ci metti su pre 1 bel po di pezzi ita...:si:

minidindo 21-09-08 13: 23

quoto rm minimoto pure io!!
speriamo che la minimmoto di miniricky non abbia tutti quei cavalli........:smt132
altrimenti non ce' storia!!

rm minimoto 21-09-08 13: 58

si confermo che per preparare una cinese aria a quel livello , ci vogliono molti €€€€€€€
io l'ho fatto perche ho avuto la fortuna di essere sponsorizzato , praticamente ho solo dovuto mettere l' esperienza per la preparazione e messa a punto.
pero' se si vuole essere competitivo in questa categoria si e' quasi costretti .
e' vero che a quel prezzo ci prendi una d1 , ma ce anche da dire che per partecipare alla categoria cinese liquido , ed essere competitivo ce ne vogliono molti di piu'.

per minidindo : tranquillo minirichy ha solo una preparazione base senza ricambi speciali , che ovviamente mettera' presto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
poi vi faro' provare la mia :rotfl: :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 04.