![]() |
SCOOP Francesco Siena su DM-ORIOLI
salve a tutti ragazzi , ho visto girare Siena Francesco sulla dm motorizzata Orioli ...
ma non era pilota ufficiale bms ?? :smt132:smt132 come mai questi cambiamenti ??? :smt127 |
aa:D:D:D:Dvecchia questa io la sapevo un mese fa:D:D:D:Dgrande siena questanno fara delle belle finali con la dm:D:D:D
|
Furbo il ragazzo , se fatto le selettive sulle spalle della bms :smt136...........................
e poi molla , mi sa che non ha le P a l l e . lo sapevo anch'io da tempo ma finche non vedo non credo :smt132...... adesso bisogna vedere se qualcuno ne sa di piu , e magari ci darà qualche anticipo per le finali :si: |
io ieri ero al galliano, non conosco siena però ho visto un ragazzo del team orioli che girava su una dm ed aveva una tuta diversa dalle altre: era una iba racing nera ed arancio...mi sa proprio che era lui anche perchè la parlata non era marchigiana
|
Quote:
|
azz...avrà ricevuto un'offerta piu' vantaggiosa dalla dm che,al di la delle polemiche,è sempre Dm
|
Si però scusate... Ma non è bello che uno fa le selettive con una moto e poi le finali con un altra... Poi chissà cosa c'è sotto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |