![]() |
non piu' vaschette tra i semimanubri!
ieri ero annoiato.
una piattina, tre fascette et voila', la vaschetta non c'e' piu'. dov'e'? sopra al radiatore, sotto alla carena, tra il cannotto e il serbatoio :idiot: e ora posso iniziare a pensare a cosa mettere li' davanti :clap: |
contagiri ;)
|
ma a che serve il contagiri quando stai andando? non sarebbe meglio solo un indicatore della temperatura acqua?
dove potrei trovarlo? quelli da moto vanno bene? |
Ci sono queli specifici per moto ma costano almeno 70-80 euro. Anch'io cercavo una soluzione alternativa, a prezzo un poco più abbordabile.
In effetti il contagiri mentre vai serve a poco. Il termometro almeno ti può essere d'aiuto per prevenire surriscaldamenti o peggio... |
beh, io la butto li': ci sono quelli da forno, rotondi, anceh carini a vedersi, che hanno un gambo: secondo me dentro c'e' una termocoppia, se fosse cosi' si potrebbe tenere "l'orologio", rompere il gambo e mettere la termocoppia sulla testata
|
zi zi usi termocoppie con filetto a tenuta,e filetti un foto sulla testa;)possibilissimo,ma credo ci siano dei costi perche le termocoppie costano...
|
|
Mi ricirdo che un po' di tempo fa si parlava di utilizzare termometri da pc.... ma non mi chiedete altro.
|
dubito arrivino a 100°
|
io ho acquistato un termometro da pc con display digitale 8 euro...mi hanno detto che l'hanno testao fino a 120 gradi...se non funziona ho speso solo 8 euro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 47. |