![]() |
"Problema con ZPF zrc 08
ciao ragazzi io ho un "problema" sulla mia zpf 08...ke nn so se definire un problema.....
volevo sapere se succede anke a voi il fatto di avere la catena ke toccando il forcellone lo va a mangiare tutto......e la cosa mi da moolto fastidio anke xke nn e una bella cosa xke il forcellone si rovina a manetta..... chiedo allora ai possessori di ZRC di illuminarmi a capire se e solo un mio problema o se tutti lo riscontrano .....:si::si:grazie raga:si::smt121 |
vi allego una foto dove si vede la catena ke tocca il forcellone:si::si:
http://img364.imageshack.us/img364/9...gine042ug7.jpg |
per risolverlo io ho visto diverse soluzioni , basta una piastrina in teflon o gomma ancorata con due fascette , perchè è un peccato rovinare quel forcellone così bello
|
mi sa che è un problema che hanno anche i vecchi modelli,infatti anche la mia è cosi.:smt132
|
prpbabilmente il problema si accentua quando l'interasse è allungato al massimo...
cmq ho visto gente risolvere il problema con piastre di teflon o fogli di similcarbonio |
Quote:
|
quoto joker-40 è un problema che hanno tutte le zpf sopratutto quelle con il forcellone in alluminio come la 2007 e 2008 che si usurano molto velocemente :smt155:smt155:doh:
se qualcuno ha una soluzione valida ci illuminasse :si::si: |
provate ad adattarci il pattino della dm 2007 o costruire qualcosa di simile
|
Scusate però, ma come è possibile che una minimoto nuova esce con questo problema... che non è da sottovalutare?
Bà.... |
Quote:
altrimenti ci vuole una piatrina in teflon,solo che ci vuole con spessore basso,altrimenti fa lavorare male il pignone. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 30. |