![]() |
Consiglio su modello di tuta x minimoto
ciao ragazzi,ho utilizzato il tasto CERCA ma non ho trovato nulla inerente a questo modello di tuta e volevo alcuni pareri da utendi piu' ESPERTI....
Volevo sapere se effetivamente questo modello di tuta va bene x girare su minimoto...o la ritenete na ciofeca... Se ne vale la pena comprarla x iniziare oppure di risparmiare soldi... ecco il link dove potete visionare il prodotto... grazie http://pocketbikepassion.com/bike/pr...4228b15b176ae9 |
argomento stra discusso, cerca meglio che c'è anche un topic "dedicato"
|
non riesco a trovarlo un aiutino??chiedo scusa ;)
|
|
Grazie ho letto ma mi ritrovo al punto di partenza..ovvero non ho capito se ho fatto un buon acquisto...e se suddetta tuta,sopra ci va qualcosa oppure la vesto e stop...
oppure se sotto va qualcosa... grazie EDIT: il mio non è un giubbotto ma una tuta...divisibile...è quella del link che ho postato... |
Nessuno???:(
|
a me sembra una protezione da snow board :nono: :no:
|
Quote:
uhhmm se su sito hanno scritto che è x minimoto e motocross...un motivoc sarà... altri pareri?non vorrei aver preso una boiata...:look: |
è una cosiddetta sottotuta, ke alcuni piloti di moto mettono sotto le tute di pelle (es. claudio corti, c.europeo stock 600, ne tiene una così sotto alla tuta.) o dai crossisti, sempre sotto all'abbigliamento.
per la mini nn ti serve se nn hai un altra tuta sopra. a questo punto, dato ke con quella roba+ la tuta ti troveresti scomodo, puoi fare come si faceva 10 anni fasulle mini, metti su pantaloni e maglia da cross antistrappo (qua li trovi a prezzo di saldo, anke a 50 euro tutti e due www.canellamoto.it) e ginocchiere zocchi uso saponette ;) |
maglio una tuta dedicata!! poi non hai gli slider intercambiabili.........
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 44. |