![]() |
nn parte
ciao raga, è da molto che nn accendo + la mini, ora però vorrei farla ripartire.. metto la benza e nn parte, poi controllo la candela e nn è bagnata di benza, allora penso subito che è il carbu, allora smonto e mi metto a pulire il carbu cn il compressore.. rimonto tutto e la mini nn parte ancora, rismonto a candela vedo che nn passa benzina... che faccio??? il carbu è un r.dell'orto sha 15.....devo cambia carbu o c'è una via di scampo?....ciao
|
hai controllato il pacco lamellare?
|
si.. tutto ok.. solo che la lamella rimana un pò aperta ma di 1 mm...mi sa che mi tocca cambiare carbu....ciao
|
uppppppppppp
|
allora nessuno che mi aiuta!!!!!
|
ehi raga ma nn ci siete è????dai suu upppp
|
hai fatto il pieno?:rotfl: no dai apparte gli scherzi hai provato se arriva corrente?forse è la candela rovinata?se arriva corrente prova a cambiare candela
|
ragazzi sapete ke la mia moto yamaha xt125x monta la stesso modello di candela ke monta la mia cina ad aria????? cr7hs o na kosa del genere....kose da pazzi...
|
la candela funziona, l'ho cambiato poco tempo fa... ieri ho provato a mettere un pò di benza nel cilindro...ma nnt nn parte lo stesso.... nn resta che comprare il carbu....ciao
|
se hai messo la benza nel cilindro e non parte la candela non funziona o la bobina
controlla che la distanza tra i ferri della bobina e il volano siano 0,30mm |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 28. |