Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   BMS - FRANCESCO SIENA e INSALATA MATTEO VINCONO LE SELETTIVE! (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/51864-bms-francesco-siena-e-insalata-matteo-vincono-selettive.html)

BMS-Italia 16-06-08 15: 11

BMS - FRANCESCO SIENA e INSALATA MATTEO VINCONO LE SELETTIVE!

.......faccio i miei più sentiti complimenti a FRANCESCO SIENA e a MATTEO INSALATA che in sella alle loro BMS - P2 sono riusciti già al primo anno nell'impresa non facile di vincere la classifica delle rispettive zone e categorie:

Pilota: FRANCESCO SIENA :1st:
Team: MRT Factory
1° classificato zona C categoria Open B

Pilota: MATTEO INSALATA :1st:
Team: BRR1
1° classificato zona A categoria Open A

quando l'anno scorso abbiamo deciso di intraprendere quest'avventura non speravo in così buoni risultati sin da subito.......:smt127
evidentemente le tante risorse spese non sono andate buttate......
:smt136
ringrazio sin da subito in ordine sparso:

************ (********** ndr) per aver supportato Francesco con la sua assistenza tecnica di prima qualità......

il team BRR1 che ha creduto in questo "nuovo" marchio e ha deciso di far correre i suoi piloti con le nostre moto....

BMS Francia.......che ci ha supportato fornendo sempre in maniera celere i ricambi e assecondando le varie richieste degli scassa c...i dei piloti

tutti i supporters che hanno affollato i gazebo del team MRT e del team BRR1 portando ogni volta allegria e svariate leccornie........

un plauso anche ai piloti che, anche se non con punteggi elevati, si sono qualificati alle finali.....Michelangelo......Remigio e Andrea.........

un ringraziamento va anche a tutti coloro che hanno lavorato e lavorano con noi......

Massi che passa le giornate in negozio.....a guadagnare i soldini che sono serviti a far sì che tutto questo si avverasse....
....alla Romy che gestisce le finanze.......e sopporta i miei sprechi.....:smt139

.....infine ringrazione ME STESSO......1. perchè se non lo faccio io non lo fa nessuno.....:smt132...2.per aver dato a me stesso la possibilità di conoscere tanta gente grazie a questa meravigliosa avventura......

ora ci aspettano le FINALI......non so cosa verrà....e a questo punto poco importa......come primo anno credo che d+ non si possa pretendere (quando leggono questa Matte e Checco si incaxxano di brutto:smt146)....

......ripensando a un post di tempo fa che chiedeva la miglior debuttante......modestamente parlando...credo che BMS sia LA MIGLIOR DEBUTTANTE...

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

bravi a tutti!!

Chris
MRT Store

zip_sp 16-06-08 15: 46

Complimenti A Tutti .... Avete Degli Ottimi Piloti

Mirco 16-06-08 21: 08

Complimenti davvero per questi gran risultati :smt136

BMS-Italia 16-06-08 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da zip_sp (Messaggio 708382)
Complimenti A Tutti .... Avete Degli Ottimi Piloti

su su dai anche le moto non sono male!!!

Chris
MRT Store

kamikaze#13 16-06-08 22: 55

grande Siena ke fa sempre delle belle gare pulite,merita davvero,complimenti anche a insalata...;)

yarno74 17-06-08 09: 15

FACCIO A TUTTI I MIE MIGLIORI AUGURI, SIETE STATI GRANDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!:si::1st::1st::1st::1st::1st::1st: :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:

manu491 17-06-08 09: 44

alla faccia dei debuttanti... complimenti!

Longo#100 17-06-08 09: 45

come già detto di la rinnovo i miei complimenti anche qui allo squadrone BMS e a tutti coloro che gravitano intorno. In particolare faccio i complimenti a massi per la pazienza che ha quando lo stresso in negozio:rotfl:

mikele 17-06-08 13: 08

<Complimentoni!>

mattia90 17-06-08 13: 19

complimenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24.