![]() |
che ne dite
ciao a tutti volevo sapere cosa mi consigliereste cambiare per fare andare più veloce la mia c1,io ho gia sostituito la marmita con una zocchi il carburatore con un dell'orto...
http://s1.metaldamage.it/c.php?uid=139984 |
devi cambiare subito
cuscinetti ruote motore paraoli cupola zocchi frizione italiana quella ke vuoi il kit della pompa dek''acqua ...se vuoi mettila esterna.... se vuoi + coppia un bel gt 46 poi puoi iniziare a lavorare sul motore ah ecco il pacco lamellare o compri il KIT ZOCCHI o uno spessore da5mm e gia inizi a renderla affidabile PS se vuoi metti delle foto sotto la sezione " le vostre minimoto" ciao ciao |
sicuramente cambierei cuscinetti di banco albero e gruppo termico visto che hai gia marma e carburatore...
|
io ti consiglierei di usare UN BEL :search:
;) |
quello che ha detto frank:si:,ma in più farei anche una bella raccordatura dei travasi,e gli allargherei un po' già che ci sei, e poi frank ti sei scordato (importantissima nelle cinesi)cambiare subito la gabbia a rulli
|
e di carburatore un 18 dell'orto:si:
|
Frank Cosa è Il Gt46 E Come Faccio A Mettere La Pompa Esterna
|
ciao
come ti hanno detto gli altri con il "cerca" trovi le risposte che cerchi....il gt46 è il gruppo termico da appunto 46 contro il 39.9 che avrai adesso....,giusto un carburatore da 18(non +) abbinato a un rialzo pacco lamellare e lamelle in carbonio 0,30 di spessore.....:si: |
la pompa esterna è un bel lavoro da fare ..deve farlo un preparatore....
anke la raccordatura dei carter ce da fare e cambiare la gabbiarulli ke mi ero dimenticato e poi mettere delle pedane aritigianali ps il carburatore aveva detto ke lo aveva cambiato.... ciao ciao |
Quote:
a parte gli skerzi se fai un cerca sulla C1 troverai millemila argomenti...ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 30. |