![]() |
Sondaggio sui nostri squish
Apro questo post per avere un buon dato sui motori cinesi e i relativi squish.
Premetto che ho un 39cc raccordato sui travasi, cupola zocchi, marmitta zocchi, e il mio squish è 0.3 mm. Vi sembra poco? (Ho letto che bisognerebbe stare sugli 0.6 - 0.8 : alzo con una guarnizione sulla testa o con una guarnizione tra carter e cilindro?) Pregasi copiare il seguente schema, e metterci i propri dati. MINIMOTO: C1 MOTORE: 39cc RACCORDATO TRAVASI CUPOLA: ZOCCHI MARMITA: ZOCCHI SQUISH: 0.3mm |
io sulla z1 squisc 0.55..gt 50cc tutto cina se vuoi alzare direi guarniz. sotto il cilindro!!!!!!
|
moto:D1
Motore: cina Cupola:cina Marmitta:cina Squish:0,50 io ho una sola guarnizione tra cilindro e carter |
scusate non è venuto scritto la mia è una d1
|
elaborazione!
MINIMOTO: C1
MOTORE: 39cc elaborato dal sottoscritto CUPOLA: Cina (modificata) MARMITA: cina pancia grande..(silen. scooter) SQUISH: 0.65mm :si::si::si: |
ragazzi sono nuovo e scusate l ignoranza ma cos è lo squish?....a cosa serve?...come si misura?almeno ci provo anche io:smt121
|
è la distanza fra il pms del pistone e la testa. :si:
|
cmq 0.3 mi sembra troppo poco,così rischi di ritrovarti dei buchi sul pistone:smt132
|
MINIMOTO: Z1
MOTORE: 50cc RACCORDATO TRAVASI TESTA: STOCK MARMITA: STOCK con TERMINALE ARTIGIANALE SQUISH: 0.45mm |
Ho solo smontato e rimontato, ho cambiato guarnizione e all'inizio batteva in testa...
Ho messo una seconda guarnizione ed è 0.30... mi sa che devo aggiungerne una terza... cosi arrivo a 0.50 !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 55. |