Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   problemi tra c1 e phgb 18 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/48500-problemi-c1-e-phgb-18-a.html)

ilgrongo 15-04-08 18: 27

problemi tra c1 e phgb 18

ciao a tutti, ho ancora problemi:smt132 con la mia c1 nuova ed il mio nuovo carburatore phgb 18 dellorto, la mini forse ha consumato quasi 1 pieno(solo), con il carb. originale sembrava tutto ok, ma con il 18 phgb non si accendeva(addiritura), poi con l'aria tirata si accende e sembra che voglia funzionare bene ma appena tolgo l'aria e accelero booooooooo si spegne e non si riaccende se non con l'aria :smt155, la mia configurazione è spillo con fermo alla seconda tacca partendo dall'alto, getto 97 max min 50 e starter 60, vite dorata esterna dal tutto chiuso 1,5 giri e minimo ok, allora premetto che ho provato con getto 92,97,102,110 ma tra 92-97-102 non ho notato differenze (strano), solo con il 110 scoppiettava sempre solo con l'aria, mentre quando tolgo l'aria booooooooo(con tutti i getti), :smt127 ho fatto un'esperimento togliendo il filtro e mettendo una pezza di cotone e vi dirò che la mini andava senza aria e senza booooooo(però naturalmente una cosa casereccia....quindi non ottimale) ho siggillato completamente con la pasta rossa paccolamellare e collettore per il carburatore per evitare passaggi di aria non corretti, aiutatemi come posso eliminare i boooooooo.grazie:smt121:smt136

x8xdamyx6x 15-04-08 18: 30

controlla ke il galleggiante scenda del tutto...a me faceva lo stesso difetto....ed era quello...

ciao!

ilgrongo 15-04-08 18: 35

ho seguito tutte le info sulle varie discussioni però mi sembra che il mio caso sia raro e strano, :doh: e poi ho verificato paraoli e sono tutti ok(come consigliatomi), pacco lamellare chiude completamente cioè le lamelle non rimangono aperte(sono nuove), ciao.:si:

ilgrongo 15-04-08 18: 36

come dovrebbe essere il galleggiante, cosa significa scendere tutto, grazie:si::smt136:smt132

x8xdamyx6x 15-04-08 18: 37

ma ke spillo hai???....w...?

ilgrongo 15-04-08 18: 40

w23 credo si chiami così:si:

ilgrongo 15-04-08 18: 45

il carburatore e quello di pbp 18 phgb tarato.....ma
:smt132
CIAO:si:

x8xdamyx6x 15-04-08 18: 46

Quote:

Originariamente inviata da ilgrongo (Messaggio 657919)
come dovrebbe essere il galleggiante, cosa significa scendere tutto, grazie:si::smt136:smt132

a me faceva un difetta...ke la staffetta ke fermava di scendere il galleggiante...era piegata..e lo faceva scendere giù d poko....facendo passare pokissima benzina x volta... arrivai a montare un 120 di getto...ma semrpe kon il tuo stesso problema...se accelleravo tutto...faceva muuoooooooo..... :smt146 aperta la staffettina....sn sceso fino al 90...e ora sembra essere ok :si: cmq se smonti te ne accorgi subito..della staffettina ke sto parlando;)

ilgrongo 15-04-08 18: 51

grazie molto gentile, hai per caso(se non disturbo) qualche foto da postare anche in pm di come dovrebbe risultare la staffa dopo che è stata modificata o come dovrebbe essere per funzionare correttamente, grazie ancora.:si:

x8xdamyx6x 15-04-08 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da ilgrongo (Messaggio 657940)
grazie molto gentile, hai per caso(se non disturbo) qualche foto da postare anche in pm di come dovrebbe risultare la staffa dopo che è stata modificata o come dovrebbe essere per funzionare correttamente, grazie ancora.:si:

al momento no...nn ho nex galleggiante x phbg nella stanzetta :smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 22.