problemi tra c1 e phgb 18
ciao a tutti, ho ancora problemi:smt132 con la mia c1 nuova ed il mio nuovo carburatore phgb 18 dellorto, la mini forse ha consumato quasi 1 pieno(solo), con il carb. originale sembrava tutto ok, ma con il 18 phgb non si accendeva(addiritura), poi con l'aria tirata si accende e sembra che voglia funzionare bene ma appena tolgo l'aria e accelero booooooooo si spegne e non si riaccende se non con l'aria :smt155, la mia configurazione è spillo con fermo alla seconda tacca partendo dall'alto, getto 97 max min 50 e starter 60, vite dorata esterna dal tutto chiuso 1,5 giri e minimo ok, allora premetto che ho provato con getto 92,97,102,110 ma tra 92-97-102 non ho notato differenze (strano), solo con il 110 scoppiettava sempre solo con l'aria, mentre quando tolgo l'aria booooooooo(con tutti i getti), :smt127 ho fatto un'esperimento togliendo il filtro e mettendo una pezza di cotone e vi dirò che la mini andava senza aria e senza booooooo(però naturalmente una cosa casereccia....quindi non ottimale) ho siggillato completamente con la pasta rossa paccolamellare e collettore per il carburatore per evitare passaggi di aria non corretti, aiutatemi come posso eliminare i boooooooo.grazie:smt121:smt136
|