![]() |
Banshee replica zbm
Salve ragazzi, ho da poco acquistato una banshee repl. zbm che mi deve arrivare e volevo sapere se a livello di motore è valida, dato che sulla banshee si parla molto bene del repl. po***i, mentre molto di meno del repl. zbm:si:
Grazie in anticipo!:si: |
smontagli il motore..e revisionalo tutto....e cambiagli la gabbia al rulli del pistone kon una ITA (cuscinetti paraoli ecc sottointesi)
|
Ciao derapamen , io ho una banshee bz da sette mesi.
Akk'inizio non avevo fatto molti lavori e la motina per cina che era andava benino. Poi ho cominciato con i primi e soliti lavori , candela , frizione , tubi radiatore , gomme. Dopo sono passato ad un carbu ita. Poi un mese e mezzo fa mi si e' spaccata la guarnizione della testa e avevo i pesci rossi che galleggiavano nel collettore di scarico. Allora mi sono deciso a farla sistemare come dio comanda. Risposta , quanto mai non l'abbia fatto prima!!!!!! Paraoli , cuscinetti di banco , guarnizioni testa tutto ita , gabbia a rulli , compressione e squish , che spettacolo. Ora la motina va' da dio e sono troppo felice. Buon lavoro e per me hai fatto un ottimo acquisto. :si: |
Quote:
Grazie dottmassy, seguirò sicuramente i tuoi consigli!:si: |
Quello che dice x8 è sicuramente ciò che avrei dovuto eseguire prima di quanto non abbia fatto ora , ma anche da originale la motina non andava male.
Poi dopo i primi problemi ho deciso di fare tutte le modifiche che nel forum sono spiegate in maniera perfetta. grazie anche a voi , non sto dietro alle italiane , mi passano due o tre volte ( causa anche il pilota non molto esperto) , ma mi diverto una cifra e penso che questo sia quello che conta. Un bel UP per i cinesi raga!!!!!!!:bzm::china::3rd::asd: |
E' vero, per una volta w i cinesi!!!:si: :smt150 :smt124
|
Ma il repl. zbm ha la pompa dell'acqua esterna?:smt132
|
ma qual'era il motivo per cui tutti la consigliavano col replica Pol***???
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 54. |