![]() |
il carburatore mi butta sempre benza
la settimana scorsa la mini era OK!
oggi volevo farci un giretto ma appena ho aperto il rubinetto della benzina,la benza usciva ininterrottamente dal PHBG. In un primo momento in un buco orizzontale,quello dov'è il filtro;poi anche in alto a dx curvo. bohhhhh........ ke è ?galleggiante? Se tolgo la vaschetta e metto il galleggiante in alto col dito,la benza nn esce! grazzzie a tuttis |
sicuramente si incastra il galleggiante...quindi controlla per bene se sia montato bene e che rimontando la vaschetta non si incasri d anessuna parte :si:
|
tutto ok...
ho la vaschetta trasparente quindi vedo perfettamente che sale,sale e poi la benza inizia a cadere... |
Controlla che il galleggiante non sia bucato e si riempia di benza 'affondando' così nella vaschetta.
|
come faccio a vedere se è bucato?sotto ha dei segnetti xo nn so se entra benza...e cmq man mano ke si riempe la vaschetta,il galleggiante si alza!
|
ma attaccato al galleggiante c'è quello spillo di chiusura, triangolare che blocca il passaggio della benzina???
è strano che con il galleggiante alto la benzian continua a scendere... se c'è controlla che non ci sia qualche sporcizia che impedisce la corretta chiusura;) tipo questo http://img247.imageshack.us/img247/7...illoshakh9.jpg |
Simo,
pulito tutto con aria...e il carburatore ha si e no 5 uscite... quello è nuovo... e se lo tengo alto con la mano,la benza nn scende,quindi penso di escludere quello... ci voleva anche questa... |
|
okkkkkkkkkkkkk.....proverò subito...e vi farò sapere...
|
senz'altro è quello lo faceva anche la mia cina!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |