Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   frizione nuova mescola zocchi (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/47672-frizione-nuova-mescola-zocchi.html)

smarmitato 03-04-08 01: 33

frizione nuova mescola zocchi

chi ha provato la nuova mescola frizioni "SPORT" della zocchi?

manu491 03-04-08 08: 01

2 miei amici l'hanno provata e si sono trovati entrambi molto bene, un ottimo grip (parlo di 2 masse) e nessun problema di scollamento o sfogliamento, da notare che ora come ora zocchi sostituisce le massette scollate con queste :si:

NoPlaceToHide 03-04-08 08: 26

ottimo, il mio amico va a farsi sostituire le massette scollate vediamo allora di testare la nuova mescola! ;)

axl86 03-04-08 10: 48

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 645969)
2 miei amici l'hanno provata e si sono trovati entrambi molto bene, un ottimo grip (parlo di 2 masse) e nessun problema di scollamento o sfogliamento, da notare che ora come ora zocchi sostituisce le massette scollate con queste :si:

no...non sostituisce alla pari.....paghi la differenza!

tra una settimana verranno commercializzate di nuovo le vecchie carbonio zocchi!

bikesurfer 03-04-08 10: 50

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 645969)
da notare che ora come ora zocchi sostituisce le massette scollate con queste :si:

ma sei sicuro?:smt132
per quel che ne so io (correggetemi se sbaglio ) la nuova mescola , per intenderci
quella granulosa dove si vedono dei pezzettini color rame , non la fanno ancora per le massette "normali" (per lo meno non per il pubblico)
io le ho viste ma solo abbinate al nuovo piattello + pesante ,quello dove il fulcro della
massetta è completamente chiuso nel piattello da entrambe le parti , quindi la massetta è diversa...
ma anche il piattello mi sembra che non sia ancora in commercio perchè devono perfezionarlo:smt132

le massette in carbonio che si scollano o si sfogliano , zocchi ha sospeso la produzione e le sostituisce
con le racing .... questo è quello che so io ma ripeto correggetemi se sbaglio:si:

manu491 03-04-08 10: 56

così mi ha detto denis zocchi... forse non mi ha detto che si paga la differenza del prezzo di listino tra le due mescole
comunque io ho visto con i miei occhi le massette "normali" con la mescola sport, le ha ricevute da denis un amico che corre con me, nessuno di "particolare"
per le platino, non so se siano in commercio, so che il team che corre con i motori zocchi le sta usando e sviluppando

bikesurfer 03-04-08 10: 59

Quote:

Originariamente inviata da axl86 (Messaggio 646079)
no...non sostituisce alla pari.....paghi la differenza!

tra una settimana verranno commercializzate di nuovo le vecchie carbonio zocchi!

ma quindi la nuova mescola la stanno già commercializzando anche
per le massette "normali" ???

heavymachinegun 03-04-08 12: 17

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 646083)
così mi ha detto denis zocchi... forse non mi ha detto che si paga la differenza del prezzo di listino tra le due mescole
comunque io ho visto con i miei occhi le massette "normali" con la mescola sport, le ha ricevute da denis un amico che corre con me, nessuno di "particolare"
per le platino, non so se siano in commercio, so che il team che corre con i motori zocchi le sta usando e sviluppando

io ho il piatello platino,ma purtroppo si sono scolletare le masse.ora ho montato le cs racing su quell piatello,vediamo se funziona

manu491 03-04-08 12: 57

platino ma con che mescola? la sport?

Ste#74 03-04-08 13: 06

manu son quelle che ha dato a me a san mauro?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 34.