Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   La mini nn cammina.....Perchè? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/47497-mini-nn-cammina-perch.html)

JaCk DaNiEl 31-03-08 13: 51

La mini nn cammina.....Perchè?

Ciao a tt ragazzi!il titolo può sembrare strano...ma è kosi...allora mi spiego meglio...Sabato sn stato a girare sulla pista di torricola a Roma,ero li k erano le 13 circa...ho iniziato a girare e nessun problema..si girava tranquillamente....qnd ad 1 certo punto...verso le 16 ho notato k uscendo da 1 curva e aprendo il gas la mini nn andava avanti...sembrava kome se si blokkasse...o nn passasse la benzina...a quel punto ho pensato di aver finito la frizione (bzm 3 masse mescola "standard" kon 10 uscite all'attivo)...ma invece andando ai box e ricontrollando la frizione nn era affatto finita....ora mi kiedo....kosa c'è k nn va nella mini se fino a 10 minuti prima andava bene?

Grazie x le risposte

Saluti Jack!

lele#39 31-03-08 14: 03

che sintomi dava? cioè sentivi vuoti o cose del genere?
potrebbe essere un problema elettrico se la carburazione e la frizione sono a posto...prova a controllare sia la candela che la bobina...

JaCk DaNiEl 31-03-08 14: 21

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 643203)
che sintomi dava? cioè sentivi vuoti o cose del genere?
potrebbe essere un problema elettrico se la carburazione e la frizione sono a posto...prova a controllare sia la candela che la bobina...

nn dava alcun tipo di sintomo..andava perfettamente...x qst mi viene da pensare...nn capisko xk da 1 momento all'altro mi abbia dato qst problemi...

lele#39 31-03-08 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da JaCk DaNiEl (Messaggio 643236)
nn dava alcun tipo di sintomo..andava perfettamente...x qst mi viene da pensare...nn capisko xk da 1 momento all'altro mi abbia dato qst problemi...

controlla la candela...ma ora che ha? nn si accende ? nn va avanti?

JaCk DaNiEl 31-03-08 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 643239)
controlla la candela...ma ora che ha? nn si accende ? nn va avanti?

nono..la mini si accende...è solo k qnd spalanco il gas nn cammina...come se fosse "blokkata"

Vazos27# 31-03-08 14: 29

oh ragazzi a me la stessa cosa con la polini solo he la mia va avanti ma accelleri e dopo che è partita si spegne...tipo se non passasse benzina!

gigi 3 31-03-08 15: 01

forse si è rotto oil piattello

Minimotardista 31-03-08 15: 33

Che non sia un principio di grippata :smt132:smt132:smt132:smt132.... Prova a smontare la marmitta e fai girare il volano e guarda se sul pistone ci sono delle rigature.... Oppure prova a togliere il cilindro e a dare una visionatina sia a cilindro che pistone

Vazos27# 31-03-08 15: 34

io ho visto ed 'è tutto apposto e gira da dio il pistone

FaBiEttO#27 31-03-08 16: 37

x JaCk DaNiEl: una volta mi era successo il tuo stesso problema.. mi si era allentato il bullone che arreggeva il piattello della frizione... poi l'ho stretto bene e non ho più avuto niente.. prova a vedere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51.