![]() |
La mini nn cammina.....Perchè?
Ciao a tt ragazzi!il titolo può sembrare strano...ma è kosi...allora mi spiego meglio...Sabato sn stato a girare sulla pista di torricola a Roma,ero li k erano le 13 circa...ho iniziato a girare e nessun problema..si girava tranquillamente....qnd ad 1 certo punto...verso le 16 ho notato k uscendo da 1 curva e aprendo il gas la mini nn andava avanti...sembrava kome se si blokkasse...o nn passasse la benzina...a quel punto ho pensato di aver finito la frizione (bzm 3 masse mescola "standard" kon 10 uscite all'attivo)...ma invece andando ai box e ricontrollando la frizione nn era affatto finita....ora mi kiedo....kosa c'è k nn va nella mini se fino a 10 minuti prima andava bene?
Grazie x le risposte Saluti Jack! |
che sintomi dava? cioè sentivi vuoti o cose del genere?
potrebbe essere un problema elettrico se la carburazione e la frizione sono a posto...prova a controllare sia la candela che la bobina... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
oh ragazzi a me la stessa cosa con la polini solo he la mia va avanti ma accelleri e dopo che è partita si spegne...tipo se non passasse benzina!
|
forse si è rotto oil piattello
|
Che non sia un principio di grippata :smt132:smt132:smt132:smt132.... Prova a smontare la marmitta e fai girare il volano e guarda se sul pistone ci sono delle rigature.... Oppure prova a togliere il cilindro e a dare una visionatina sia a cilindro che pistone
|
io ho visto ed 'è tutto apposto e gira da dio il pistone
|
x JaCk DaNiEl: una volta mi era successo il tuo stesso problema.. mi si era allentato il bullone che arreggeva il piattello della frizione... poi l'ho stretto bene e non ho più avuto niente.. prova a vedere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 51. |