Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Dubbio Su Acquisto Minimoto.... (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/47372-dubbio-acquisto-minimoto.html)

Polini_racing 29-03-08 00: 02

Dubbio Su Acquisto Minimoto....

ragazzi devo comprare una minimoto..ero indirizzato su questa .... vista sul sito AVOTECNICA...

--------------------------------------------------------------------------------

Minimoto 50cc avantreno maggiorato liquido colorazione VALENTINO 2007(compresa spedizione) Euro 160,00

http://www.avotecnica.com/media/002A_VALENTINO.jpg

LEVE FRENO RACING 2 DITA COLORATE COMPRESE NEL PREZZO

Avantreno come le minimoto raffreddate a liquido con piastre e forcelle maggiorate, freno monodisco da 16cm di diametro.

CON KIT RACING OPTIONAL A POCHISSIMI EURO...APPROFITTANE

IL KIT COMPRENDE UNA FRIZIONE CON 2 MASSE REGOLABILI RACING, 1 CATENA IN LEGA RINFORZATA DI RICAMBIO

Modello
Minimoto mod. Avotek Aria

Motore
49 cm3, 1 cilindro 2 tempi - miscela 1:25

Aspetti tecnici
capacità serbatoio 1,0 litri - scarico posteriore singolo - trasmissione a catena

Velocità
>50 km/h a seconda del carico e della regolazione del motore

Peso
24 kg – carico utile massimo: 110 Kg

Freni
Monodisco anteriore maggiorato da 16cm per una decelerazione estrema

Pneumatici
90-65 6,5 SLICK 110-50 6,5 SLICK

Avviamento
a strappo, manuale, Pull Start INTERAMENTE IN ALLUMINIO

Dimensioni imballo
123x29x73 cm

Il dubbio è ...io ke sono alto 1.75 ci vado bene su questa??? o avrò il problema kome ce l'ho sulla minimoto cinese ad aria ke già posseggo?? (comprata su ebay da INFORMATIKCAXTE) qualkuno lo konosce.... grazie:si:

Polini_racing 29-03-08 10: 03

ragazzi nessuno mi aiuta????

Ste#155 29-03-08 21: 54

questa dalal descrizione dovrebbe essere la classica mk3....fai un search sul forum...che questo argomento è stato trattato e ritrattato:si:

Polini_racing 30-03-08 04: 12

non ho trovato nessuna informazione utile a rguardo....

Ste#155 30-03-08 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da Polini_racing (Messaggio 642212)
non ho trovato nessuna informazione utile a rguardo....

dai dai scorri 1 pagina dle forum e trovi tutto..prova a cercare topic come "consiglio x l'acquisto"! oppure la mia prima minimoto....e vedi che ci son pagine e pagine di topic dove si descrivono pro e contor di ogni mini:si:

HULK636 31-03-08 10: 05

Anch'io vorrei acquistare questa motina, mi sembra, per essere cinese, ben fatta e con le modifiche di cui ho letto ci si può divertire.
Farò una ricerca per saperne di + amenochè qualcuno di buona volontà ci può dare un aiutino per questa scelta.
Lamps!

Kennyroberts35 31-03-08 11: 20

Fatevi una Lucky7...sono imbattibili! Non sarà bella esteticamente come le wt o le mk ma come telaio è il più funzionale di tutti:si:

Se vi interessa vi posso indicare anche un buon rivenditore...

Ciao

Kenny

Polini_racing 31-03-08 12: 36

Io l'ho ordinata ieri ho deciso mi piace la compro...visto ke nessuno rispondeva! non vedo l'ora ke arrivi...

fianfian-flo 31-03-08 12: 40

Un po' piu' dura da buttar giu' perche' ha un passo e inclinazione di sterzo maggiore rispetto alle mk, ma e' un buon telaio, almeno e' resistente, nota dolente, se metti un carburatore ita con relativo collettore, ci sta a fatica, con filtro a cono proprio nn ci sta', a meno che come ho fatto io, ho tirato avanti il motorore con delle staffe, e altri lavoretti per fare il tutto per bene. E per cambiare i getti devi lavorare di piu' rispetto alle mk, perche' la piastra che sorregge il motore impedisce l'accesso alla vaschetta.

Teogtd 31-03-08 13: 26

un mi amico l ha presa neanche un mese fa ed ha avuto un sacco di problemi come in tutte le moto cinesi .... ha rotto il pistone alla 4a uscita la gomma dietro e rimasta sulla tela ed è esplosa dopo circa un Km e il carburatore perde sempre benzina .... cerca un bel usato magari non cinese che ti conviene alla fine risparmierai soldi fidati ....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24.