![]() |
Dubbio Su Acquisto Minimoto....
ragazzi devo comprare una minimoto..ero indirizzato su questa .... vista sul sito AVOTECNICA...
-------------------------------------------------------------------------------- Minimoto 50cc avantreno maggiorato liquido colorazione VALENTINO 2007(compresa spedizione) Euro 160,00 http://www.avotecnica.com/media/002A_VALENTINO.jpg LEVE FRENO RACING 2 DITA COLORATE COMPRESE NEL PREZZO Avantreno come le minimoto raffreddate a liquido con piastre e forcelle maggiorate, freno monodisco da 16cm di diametro. CON KIT RACING OPTIONAL A POCHISSIMI EURO...APPROFITTANE IL KIT COMPRENDE UNA FRIZIONE CON 2 MASSE REGOLABILI RACING, 1 CATENA IN LEGA RINFORZATA DI RICAMBIO Modello Minimoto mod. Avotek Aria Motore 49 cm3, 1 cilindro 2 tempi - miscela 1:25 Aspetti tecnici capacità serbatoio 1,0 litri - scarico posteriore singolo - trasmissione a catena Velocità >50 km/h a seconda del carico e della regolazione del motore Peso 24 kg – carico utile massimo: 110 Kg Freni Monodisco anteriore maggiorato da 16cm per una decelerazione estrema Pneumatici 90-65 6,5 SLICK 110-50 6,5 SLICK Avviamento a strappo, manuale, Pull Start INTERAMENTE IN ALLUMINIO Dimensioni imballo 123x29x73 cm Il dubbio è ...io ke sono alto 1.75 ci vado bene su questa??? o avrò il problema kome ce l'ho sulla minimoto cinese ad aria ke già posseggo?? (comprata su ebay da INFORMATIKCAXTE) qualkuno lo konosce.... grazie:si: |
ragazzi nessuno mi aiuta????
|
questa dalal descrizione dovrebbe essere la classica mk3....fai un search sul forum...che questo argomento è stato trattato e ritrattato:si:
|
non ho trovato nessuna informazione utile a rguardo....
|
Quote:
|
Anch'io vorrei acquistare questa motina, mi sembra, per essere cinese, ben fatta e con le modifiche di cui ho letto ci si può divertire.
Farò una ricerca per saperne di + amenochè qualcuno di buona volontà ci può dare un aiutino per questa scelta. Lamps! |
Fatevi una Lucky7...sono imbattibili! Non sarà bella esteticamente come le wt o le mk ma come telaio è il più funzionale di tutti:si:
Se vi interessa vi posso indicare anche un buon rivenditore... Ciao Kenny |
Io l'ho ordinata ieri ho deciso mi piace la compro...visto ke nessuno rispondeva! non vedo l'ora ke arrivi...
|
Un po' piu' dura da buttar giu' perche' ha un passo e inclinazione di sterzo maggiore rispetto alle mk, ma e' un buon telaio, almeno e' resistente, nota dolente, se metti un carburatore ita con relativo collettore, ci sta a fatica, con filtro a cono proprio nn ci sta', a meno che come ho fatto io, ho tirato avanti il motorore con delle staffe, e altri lavoretti per fare il tutto per bene. E per cambiare i getti devi lavorare di piu' rispetto alle mk, perche' la piastra che sorregge il motore impedisce l'accesso alla vaschetta.
|
un mi amico l ha presa neanche un mese fa ed ha avuto un sacco di problemi come in tutte le moto cinesi .... ha rotto il pistone alla 4a uscita la gomma dietro e rimasta sulla tela ed è esplosa dopo circa un Km e il carburatore perde sempre benzina .... cerca un bel usato magari non cinese che ti conviene alla fine risparmierai soldi fidati ....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 24. |