Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Lucky 7...fuori mercato??? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/46618-lucky-7-fuori-mercato.html)

matrixgab 17-03-08 17: 36

Lucky 7...fuori mercato???

Stavo cercando in giro per il mondo una Lucky 7 per un amico, ma non ne trovo piu, se ne trovano ancora nuove? se si da chi?
usate sono peggio delle mosche bianche... :smt146

Viper 17-03-08 17: 43

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 629689)
Stavo cercando in giro per il mondo una Lucky 7 per un amico, ma non ne trovo piu, se ne trovano ancora nuove? se si da chi?
usate sono peggio delle mosche bianche... :smt146

se ne trovano su ebay in germania.. nel mercatino ce n'é in vendita una usata!

DesmoFrank 17-03-08 19: 13

fatte na wt07...ne trovi a valanghe, il telaio è mejo, so più comode, so più belle, e poi ce l'ho io! è na spada fatte la wt! bella chicco

davlight 17-03-08 19: 17

Quote:

Originariamente inviata da DesmoFrank (Messaggio 629792)
fatte na wt07...ne trovi a valanghe, il telaio è mejo, so più comode, so più belle, e poi ce l'ho io! è na spada fatte la wt! bella chicco

beh il pregio della lucky 7 è proprio la robustezza del telaio, no?

DesmoFrank 17-03-08 20: 04

wt 4 life

Kennyroberts35 17-03-08 22: 40

io l'ho portata la Lucky7 e a differenza della mia mk5 è molto più comoda e maneggevole.

Un ottimo rivenditore a Roma e New Paddock a via di Tor Vergata. Ha tutto e di più:si:

e poi il rivenditore Franco è simpaticissimo!

Hai un pm:smt127

DesmoFrank 17-03-08 22: 41

passa a torricola a portare una wt, le affittano...poi mi dici come vanno...sono una spada...

Kennyroberts35 18-03-08 07: 54

Le WT sono bellissime esteticamente, ma messe sotto torchio se spacca il forcellone dietro e nel misto stretto soffrono un pò troppo la rigidità del telaio. Vanno bene sul veloce, ma a Torricola chi va forte ha una Lucky7 o una mk5 purchè questa abbia una modifica che si fa all'avantreno.:si:

CIOMPI 18-03-08 08: 10

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 630281)
Le WT sono bellissime esteticamente, ma messe sotto torchio se spacca il forcellone dietro e nel misto stretto soffrono un pò troppo la rigidità del telaio. Vanno bene sul veloce, ma a Torricola chi va forte ha una Lucky7 o una mk5 purchè questa abbia una modifica che si fa all'avantreno.:si:

verissimo!!!!!!

davlight 18-03-08 15: 37

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 630281)

quoto kenny... anche qual al nord di WT in gara non ne ho viste (a dir la verità nemmeno lucky 7), solo mk4, mk5, mk2

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 35.