![]() |
giri max raggiunti
ciao a tutti mi interessava sapere i giri max ma veramente spinti delle vostre mini ovviamente con relative foto di contagiri e senza inganni (cioè contagiri di kart o scooter)...
|
a che t serve? cmq il motore di apistomassi bzm 50 su stamas 17.2.. la foto è da qualche parte nel forum presi con gpcrono... cmq puoi chiederloa chiunque l'abbia provata...
|
14.700 bzm 50 cc praticamente originale...solo leggermente raccordat5o ai carter , ripulito dalle bave e con scarico lucidato....pacco lamellare monopetalo, carb da 18 e pilota + o - 85kg vestito
|
Quote:
il mio 40cc 15300 giri.........ma da provare....:asd::asd: |
beh cmq se ne prende tanti vuol dire cmq che va fisso...io cmq 16.200 80 kg vestito 18phgb un po grassa 50 bzm....ma il massi con cosa li ha presi 17.200?
|
abbastanza inutile come informazione, dato che sopra i 16000 giri circa con un motore bz sei in fuori giri...e cmq dipende tutto dalla pista in cui giri e da che rapporto usi, se provi un motore in un rettilineo di 50km allora magari arrivi anche a 18000 giri...
|
il mio bzm 50 6 travasi originale comprato e montato, su un motore polini nuovo con carburatore 18 con me sopra 105kg vestito 15.600
spero di migliorare qualcosa toccandolo:si::si: |
Quote:
|
<Comunque c'ra già una discussione aperta!!>
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 30. |