![]() |
LONATO (BS) sabato 8/03
sabato vado a Lonato a girare con il mio motardino spero di trovare qualcuno e non girare in solitario come l' anno scorso
LONATO (BS) – STATALE DESENZANO – CASTIGLIONE VIA MONTI SLOSSAROLI SNC TEL +39 030 9919958 – FAX +39 030 9919959 info@southgardakarting.it www.southgardakarting.it se non sapete come arrivare visitate il sito:si: |
Ma fanno girare ????? lonato è molto bella.
hai un pò di rapporti da prestarmi eventualmente? |
l'anno scorso andavo con la mini ma ho visto girare anche con le pit bike(il 30% della pista)
per i rapporti sono alla prima uscita a lonato e non ho idea che rapporti si possono usare http://www.minimotovr.it/foto/piste_testi_foto_24_b.jpg |
io ci ho girato l'anno scorso ma d'estate...attenzione perchè mi sa che c'è una sera specifica nella settimana in cui fanno girare, non sempre
|
io vado a fare un giro se non possogirare al massimo vado ad antegnate
|
Quote:
Ci sono stato Domenica scorsa e non è male! Unico neo è che si gira solo dalle 12,30 alle 14 prezzo 16 euro. |
Io domani se non piove sono a Rozzano, non viene nessuno del forum?
|
nikovr
ciao e bella come pista ti devi fare la tessera quanto costa girare? ciao grazie
|
la pista è pittosto veloce e per i costi l' anno scorso erano 15€ il pomeriggio e 20€ la sera
ora non so se hanno aumentato i prezzi |
PIOVE:mann::mann::mann::mann::mann:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00. |