![]() |
carburazione dm 07 gp1 50cc
Ho da poco acquistato una DM 07 gp 1 official
con motore bzm 50 cc, marmitta official , carburatore 18 ci avrò fatto 4 pieni e ho notato che non è carburata benissimo, stasera ho smontato il carburatore e ho visto che ha getto max 102 spillo W23 seconda tacca dall'alto polverizzatore 266an minimo 60 aria 50 filtro malossi a cono vite aria 1 giro e mezzo da tutto chiuso diciamo che la minimoto va abbastanza bene, agli alti va bene, ai bassi borbotta nel senso che sembra faccia fatica a bruciare benzina, stessa cosa la fa dopo un lungo rettilineo appena dopo la staccata quando parzializzo... che dite provo ad abbassare il getto max e metto un 100? o devo abbassare di una tacca lo spillo? La candela è bagnata con chiazze nere, usata per 4 litri |
Quote:
|
Quote:
|
http://www.tuttoscooter.it/mkportal/...bum/a_1173.JPG
il getto lungo a dx è 60 ( è quello del minimo giusto?) quelli piccolissimo è 50 il max 102 |
scusate ma ho fatto confusione...
allora: ho getto max 102 getto minimo 50 ( quella vitina piccolissima) getto avviamento 60 ( vite lunga) spillo w23 seconda tacca dall'alto polverizzatore an266 che devo fare allora? |
col 40cc cambia qualcosa??
|
Quote:
mi pare che tu abbia il getto del massimo un pò grosso Quote:
|
il carburatore phbg 18 già tarato che ho io per il 50 esce con il max 97, da montare con il filtro a cono con cappuccio, mi è capitato di smontarlo l'altro giorno
|
Quote:
|
Quote:
poi se non dovesse andare ancora bene ai bassi abbasserò lo spillo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 44. |