![]() |
ammortizzatore di sterzo: ke faccio?
dunque, vedo ke praticamente tutti avete l'ammortizzatore di sterzo. i piloti hanno l'ammortizzatore di sterzo. anke alcuni bimbi montano l'ammo di sterzo. io non monto l'ammo di sterzo :rotfl:.
Matte mi ha detto ke l'ammo di sterzo gli ha permesso di scendere di brutto coi tempi quando imparava...io ho detto, "voglio un ammo di sterzo"! poi ho fatto 2 metri con la sua mini....sì, 2 metri. perkè? perkè non riuscivo nemmeno ad andar dritto!! l'ammo mi dava una sensazione strana, e io, abituato a muovere la ruota ant molto facilmente per prepararmi a partire, salito su quella gliela stavo accomodando a terra a 2 all'ora e in 2 metri..... perkè caspita io non riesco a guidare con sto accidenti di coso? è un problema solo mio o anke di altri? dite ke se riesco ad usare quell'arnese, andrò più veloce???? help |
sicuramente si...io adesso mi trovo l'effetto contrario..senza non riuscirei ad andare in mini (a parte che vado poco anche avendocelo LOL) :si:
|
LOL ;)
eppure boh, magari è questione di abitudine, ma....non mi convince del tutto! ho visto un video di matte qnd era agli inizi....guidava esattamente come me. ora è cambiato radicalmente, e mi ha detto che grazie all'ammo ke gli ha reso l'anteriore più fisso ha potuto imparare a girare con le gambe dentro ecc.....insomma ekko perkè io perdevo tanto qnd cercavo di guidare così...avevo l'anteriore ke se ne stava andando..... resta il fatto ke voglio sentire tutte le campane prima |
prendilo,ti abitui in due giri,poi non tornerai piu indietro...;)
|
Confermo, devi solo farci l'abitudine. Poi magari ce l'hai regolato troppo duro, ma quando senti l'anteriore stabile ti viene più voglia di cercare il limite.
|
confermo ti devi abituare specialmente quando vai piano ai la senzaz di aver il davanti bloccato e perdi lequilibrio!
1 ti permette di avere il davanti molto meno ballerino in staccata e apertura! 2 quando butti il gas col davanti su fuori di curva non si muove |
ma l'ammo mi permetterà anke di stare meno sull'anteriore col busto vero? perkè io ora tendo a stare spalmato sul manubrio il più possibile e l'anteriore nn è ke mi dia problemi, però se c'è quell'arnese non dovrebbe esserci bisogno di star così carico.....
giusto????? |
secondo me quella posizione e' sempre adatta all'evenienza..ma x di + x gestire la potenza e non la stabilita'...
|
capito.....allora dovrò continuare a stare ben accomodato sul serbatoio :D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 14. |